Dieta Forever in allattamento: sì o no?

Hai appena partorito e vorresti perdere peso in poco tempo? Se stai pensando di provare la dieta Forever in allattamento, dovresti prima di tutto informarti e chiedere il parere di un medico.

L’allattamento, infatti, è un periodo molto delicato e in quanto tale va preservato, in modo da evitare che vi siano ripercussioni anche sulla salute del tuo bambino. Durante questa fase spesso si consiglia di seguire diete specifiche, che consentano di rimettersi in forma ma senza alterare la composizione del latte.

Tuttavia, la possibilità di associare a una sana e corretta alimentazione anche il programma Forever C9 non è totalmente da escludere. Questo programma della Forever Living sfrutta le proprietà depurative e dimagranti dell’aloe vera e consente di perdere peso e sgonfiarsi in soli nove giorni.

Il programma comprende un vero e proprio kit di 9 prodotti Forever che agiscono in sinergia, lavorando in una prima fase sulla disintossicazione dell’organismo, e in una seconda sul dimagrimento vero e proprio. La perdita di peso, quindi, arriva dopo la fase di depurazione che a sua volta è influenzata dalla quantità di tossine presenti nel nostro corpo. Si tratta perciò di uno strumento che può aiutarti a dimagrire in modo sano e naturale.

Un prodotto assolutamente naturale e che non presenta particolari controindicazioni. Associare i prodotti della Forever, e quindi l’aloe, a una dieta post parto non dovrebbe comportare perciò rischi in termini di salute né per la mamma né per il bambino. Perché allora l’uso dell’aloe è sconsigliato durante l’allattamento?

Dieta forever in allattamento: è pericolosa?

Il motivo sta nell’azione disintossicante e depurativa dell’aloe vera. Questa pianta, infatti, ha infatti il potere di drenare e liberare il nostro organismo dalle scorie e i liquidi in eccesso. Proprio durante questa fase purificante, che tra l’altro rappresenta la prima fase nel percorso della dieta C9, le tossine potrebbero venire a galla e quindi alterare il sapore del latte materno.

Tutto questo rischia di creare problemi al bambino, che potrebbe smettere di bere, con tutte le conseguenze e le ansie che accompagnano queste situazioni. Tuttavia c’è anche da dire che questa fase non dura molto e, terminata la purificazione, il latte tornerà ad essere quello di prima, se non migliore addirittura.

Seguire la dieta forever in allattamento, quindi, non è sbagliato in assoluto. Tuttavia, se stai pensando di intraprendere questo percorso detox, dovrai tener presente i possibili effetti collaterali e valutare di richiedere un consiglio al proprio medico di fiducia. Una possibile soluzione potrebbe essere ad esempio quella di cominciare con piccole dosi nei primi giorni di utilizzo.

D’altra parte, rinunciare a un programma disintossicante e depurativo come quello della dieta C9 sarebbe un peccato. I benefici dei prodotti Forever sono infatti davvero notevoli e vanno dalla possibilità di depurare il proprio corpo e liberalo dalle tossine a un miglioramento dei livelli energetici e nutrizionali.

Liberandoti dalle tossine, l’aloe vera ti consente di acquistare più energia, migliorando il benessere psicofisico del tuo organismo. E non solo: i prodotti della Forever ti aiuteranno ad evitare carenze nutrizionali, migliorando anche l’assorbimento dei nutrienti, fondamentale in una fase come quella dell’allattamento.

Dieta forever in allattamento: dimagrire ma non solo

Pur non essendo compreso nella C9, anche Forever Aloe Berry Nectar può essere un valido e salutare aiuto se stai cercando di rimetterti in forma dopo il parto. Questo integratore, infatti, rappresenta la perfetta combinazione di due potentissimi ingredienti: l’aloe e i mirtilli, da sempre considerati preziosi alleati di salute e bellezza.

E proprio grazie alla presenza di questi ingredienti, Berry Nectar è in grado di apportare numerosi benefici al tuo organismo. Non solo l’effetto dimagrante dunque, ma un rafforzamento dei capillari e dei vasi sanguigni, così come della vista e delle vie urinarie.

L’azione combinata di aloe e mirtillo consente inoltre di ottenere un alto effetto drenante, che rende Forever Aloe Berry Nectar particolarmente adatto in caso di ritenzione idrica e cellulite. Insomma un prodotto davvero efficace e ricco di virtù, i cui risultati sono ampiamente recensiti e avvalorati da chi già l’ha provato.

Sui prodotti Forever Aloe vera le opinioni, infatti, sono numerose e tutte molto positive ed entusiaste. E d’altra parte, questi sono prodotti sono all’avanguardia nel settore della salute e del benessere, e rappresentano perciò una vera e propria garanzia.

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + dieci =