Diminuzione seno con la palestra: ecco come evitarlo

Hai notato una diminuzione del seno con la palestra e vorresti evitare di perdere ulteriori taglie? Allora dovrai fare molta attenzione agli esercizi praticati. L’allenamento dei pettorali, ad esempio, è focalizzato sull’incremento della massa muscolare che va a discapito di quella grassa. Tutto questo si traduce in un aumento di dimensioni del petto degli uomini e una riduzione del seno nelle donne.

Diminuzione seno con la palestra: da cosa dipende?

Il seno infatti è costituito principalmente da adipe e, di conseguenza, la sua riduzione è parallela a quella della massa grassa. E’ chiaro quindi che un allenamento intensivo nella zona dei pettorali non farà altro che accentuare la massa muscolare e ridurre invece le rotondità tipiche del décolleté femminile. Tutto questo però non è inevitabile. L’allenamento in palestra infatti non è incompatibile con forme più seducenti e generose. Tutto ciò che occorre fare è prestare attenzione agli esercizi e praticarli in un certo modo.

Tonificare il seno senza ridurlo ad esempio è assolutamente possibile. Basterà eseguire solo esercizi di apertura (croci con manubri su panca piana, pullover con manubrio) in modo tale da lavorare in espansione e non in schiacciamento. Per rendere l’allenamento più efficace, potresti inoltre aggiungere anche qualche push-up (o flessioni classiche) e lavorare anche sulla postura. In questo modo il volume del seno sarà mantenuto, mentre il tono e l’elasticità dei tessuti notevolmente migliorati.

Non solo, un altro trucco per allargare il décolleté, e quindi molto utile se stai cercando di aumentare il seno in modo naturale, è quello di eseguire i piegamenti. Potrai eseguirli con le gambe distese, oppure in una versione facilitata, poggiando le ginocchia a terra. Il consiglio è di eseguire due ripetizioni da 10 piegamenti.

Anche i pesetti, se ben utilizzati, possono aiutarti ad incrementare e rassodare il tuo décolleté. Dovrai eseguire l’esercizio sdraiata e, dopo aver allargato le braccia, potrai piegare leggermente i gomiti. A questo punto dovrai far incontrare i pesi sopra il petto. Per far sì che i pesi facciano il lavoro, ti consigliamo di eseguire tre serie da 12.

Infine, anche l’allenamento dei bicipiti può giovare. Appoggia quindi la mano sinistra sul bicipite del braccio destro, all’altezza del petto, e spingi verso l’esterno. Cerca di mantenere la posizione per 5 secondi circa e rilascia. In questo caso ti consigliamo di ripetere l’esercizio 10 volte e poi procedere con l’altro braccio.

Diminuzione seno con la palestra: come contrastarlo

Non tutta l’attività fisica quindi nuoce al volume del seno. La cosa più importante è fare attenzione agli esercizi, scegliendo solo quelli più adatti. Non solo, un ulteriore modo per contrastare la diminuzione del seno può essere quello di utilizzare delle efficaci creme volumizzanti. Fra queste troviamo ad esempio la Breast Cream. Si tratta di un prodotto preparato esclusivamente con ingredienti naturali e quindi privo di possibili effetti collaterali e controindicazioni.

La vera rivoluzione però sta nel fatto che, oltre ad avere effetto rassodante ed elasticizzante, questa crema è in grado di far crescere il seno naturalmente fino a due taglie. Non male insomma se si considera che gran parte dei prodotti si limita a tonificare i tessuti e non è in grado di aumentare le dimensioni del seno. Breast Cream invece lo fa ed è in grado di farlo anche nell’arco di un mese di utilizzo.

In poche settimane potrai rendere il tuo décolleté più generoso senza il bisogno di spendere cifre elevate né correre alcun rischio per la salute. Al contrario della chirurgia estetica, decisamente meno economica e ricca di inconvenienti e disagi tipici del post-operatorio, questa crema agirà in modo completamente naturale, stimolando la crescita delle mammelle. Questo grazie all’azione di fitoestrogeni, ovvero sostanze che imitano il comportando degli ormoni femminili, favorendo l’aumento del seno.

Per far sì che funzioni dovrai utilizzare il prodotto almeno due volte al giorno, sia al mattino che alla sera. Ti basterà prelevare una noce di prodotto e applicarla su entrambi i seni, massaggiando in senso circolare fino a completo assorbimento. Grazie alla sua formulazione 100% naturale, Breast Cream è inoltre priva di controindicazioni e può essere utilizzata dalle donne di tutte le età. Oltre ad aumentare il seno, la crema è anche in grado di riempire un décolleté cadente e può quindi essere utilizzata anche dalle donne in menopausa, o nella fase post-allattamento.

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + dodici =