Elettrostimolatori addome per tonificare la pancia

Gli elettrostimolatori per addome sono validi alleati per tonificare la pancia senza fatica. Alterna sessioni di elettrostimolazione a workout in casa o in palestra per ottenere ottimi risultati in poco tempo. Ecco come tonificare la pancia e quali sono i migliori elettrostimolatori addominali sul mercato.

Tonificare la pancia con gli elettrostimolatori

tonificare addome con elettrostimolazione

Gli elettrostimolatori sono dispositivi ideati per stimolare le contrazioni muscolari tramite impulsi elettrici. In questo modo i gruppi muscolari lavorano senza alcuno sforzo da parte nostra. Non si deve fare altro che applicare gli elettrodi sui muscoli addominali e accendere l’apparecchio, dopodiché si potrà rimanere comodamente seduti sul divano e lasciare che siano gli impulsi a lavorare per rassodare l’addome.

Ma quali sono i benefici? L’elettrostimolazione muscoli aiuta a:

  • Tonificare addome: il lavoro sugli addominali aiuta ad ottenere una pancia tonica e piatta
  • Aumentare la forza muscolare, alternando l’elettrostimolazione agli esercizi da fare a casa
  • Migliorare la circolazione: è dimostrato che l’elettrostimolatore incrementa il flusso del sangue nella zona interessata
  • Ritardare la sensazione di stanchezza muscolare
  • Aumentare la resistenza
  • Allenarsi senza rischi di infortunio
  • Asciugare il grasso sulla pancia
  • Alleviare i dolori muscolari

Un vantaggio ulteriore non da poco risiede nel risparmio di tempo che si ottiene grazie all’elettrostimolazione. La tonificazione addominale diventa quindi un obiettivo facile da raggiungere, compatibile con tutte le altre attività quotidiane.

Migliori elettrostimolatori addome

Rassodare l’addome con l’elettrostimolazione è possibile, basta scegliere dispositivi efficienti e di elevata qualità.

1) World Bio Muscle Trainer

elettrostimolazione tonificazione

E’ uno dei migliori elettrostimolatori per addome (addominali alti e bassi), adatto sia per uomo che per donna. Sarà sufficiente usarlo 2 o 3 volte al giorno per ottenere un addome piatto in poco tempo. Ha il vantaggio di essere molto leggero e facilmente trasportabile. Adatto per chi desidera tonificare addominali bassi e alti ma ha poco tempo per andare in palestra, e per le donne che vogliono rassodare la pancia flaccida dopo il parto.

Leggi anche come dimagrire dopo la gravidanza

2) XPower

XPower ti permette di raggiungere un addome piatto e tonico in poco tempo. Grazie alla tecnologia avanzata di SixRocket, stimola in modo efficiente tutti i muscoli dell’addome riducendo il grasso presente sulla pancia. Ottimo sia per gli uomini che vogliono sviluppare la tartaruga sia per le donne che vogliono rassodare l’addome flaccido. Con 20 minuti al giorno di trattamento potrai raggiungere rapidamente i risultati.

addominali scolpiti senza fatica xpower

ACQUISTA ORA SUL SITO UFFICIALE

3) Better Health Elettrostimolatore addominale

migliori elettrostimolatori addome

Questo elettrostimolatore è stato sviluppato in base alle teorie di Cristiano Ronaldo. I sensori elettrici inviano impulsi direttamente ai muscoli, stimolando profonde contrazione che rafforzano e tonificano tutti i muscoli dell’addome e i tricipiti. Ti basterà sottoporti al trattamento per 10-15 minuti al giorno per ottenere un addome piatto in poco tempo.

Elettrostimolatore addominali U Tonic

elettrostimolatore addominali U tonic

E’ un dispositivo di massaggio corporeo microcomputerizzato che emette impulsi elettrici a bassa frequenza, utili a massaggiare e tonificare i muscoli. Permette di scegliere tra 5 tipi di massaggio:

  • modalità stimolante
  • modalità tonificante
  • modalità automatica
  • modalità pulsazione
  • modalità vibrazione

U Tonic è facile da trasportare ovunque, anche in viaggio. Offre 16 livelli di intensità diversi, tutti testati clinicamente. Se utilizzato in modo regolare (15 minuti al giorno) U Tonic aiuta a snellire la figura, rendendo i muscoli tonici e rimuovendo il grasso in eccesso.

ACQUISTA U TONIC AL PREZZO PIU’ BASSO

Scopri i 5 migliori prodotti per gli addominali

L’elettrostimolatore per addome più comodo: la cintura addominale elettrica

La cintura per addominali è un’alternativa ai classici elettrostimolatori per addome. Ma quali sono i migliori modelli?

Fascia addominale Ikeepi

Questa fascia addominale dimagrante è dotata di diversi programmi di elettrostimolazione, 10 tipi di massaggio e 40 livelli di intensità. Funziona sia per eliminare il grasso che per tonificare il muscolo.

Beurer EM 35 Cintura per addominali

Questa fascia addominale uomo e donna è ideale per la tonificazione addominale e per ottenere un girovita stretto. Si rivela utilissima per tonificare la pancia molle dopo un dimagrimento eccessivo o una gravidanza; fornisce 5 programmi di allenamento preimpostati della durata di 21-31 minuti ciascuno, e 40 livelli di intensità.

Per una maggiore tonificazione, abbina l’elettrostimolazione addominale con:

Addome piatto con la pancera

La pancera è spesso sinonimo di ventre piatto. E’ possibile scegliere tra:

  • Pancera contenitiva. Si indossa sotto i vestiti per appiattire la pancia e rimodellare vita e fianchi. Alcuni modelli aiutano a scolpire anche le cosce e i glutei: scegli sempre prodotti di altissima qualità, che non tirino, non stringano e non risultino irritanti per la pelle. Particolarmente efficace è Slim Pant, una guaina snellente di nuova generazione in grado di rimodellare completamente il corpo.

pancera contenitiva

CLICCA QUI PER ACQUISTARE SLIM PANT AD UN PREZZO FAVOLOSO

  • Panciera per dimagrire. Le pancere per sudare sono un valido aiuto per asciugare il grasso addominale. Si possono indossare in qualsiasi momento della giornata, mentre si cammina, si fanno gli esercizi o si dorme. Creano un effetto sauna utile ad eliminare le tossine e il grasso, e sono importanti strumenti di tonificazione addominale. Per un’azione sinergica su pancia, fianchi, glutei e cosce si consiglia di optare per i pantaloni snellenti.

panciera per dimagrire

 

SCOPRI I MIGLIORI MODELLI DI PANTALONI SNELLENTI

Leggi la nostra guida all’acquisto sui migliori elettrostimolatori

Prodotti in offerta

2 Commenti

  1. Io ho avuto modo di provare tutti e tre gli elettrostimolatori addome, ciascuno è valido ma il terzo è migliore sia come risultati sia a livello pratico

  2. Io uso la fascia addominale elettrica ormai da 3 mesi e devo dire che è molto utile per tonificare gli addominali e ridurre i fianchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − diciotto =