Gli elettrostimolatori per i glutei funzionano o sono una bufala?

Ultimamente si parla molto degli elettrostimolatori per i glutei come alternativa efficace agli esercizi e all’attività aerobica. La pubblicità ci mostra immagini di modelle dal sedere perfetto e ci assicura che anche noi potremmo raggiungere un simile risultato sfruttando l’azione degli impulsi elettrici. Ma è proprio così?

Elettrostimolatori per i glutei: funzionano?

Una domanda sorge spontanea: gli elettrostimolatori glutei funzionano o sono l’ennesima bufala per irretire noi pigri, facendoci credere che otterremo glutei alti e sodi stando immobili, magari guardando la tv? In realtà, l’azione degli impulsi elettrici sui muscoli è scientificamente testata, e gli elettrostimolatori per i glutei 2018, particolarmente avanzati, permettono di fare lavorare il muscolo come farebbe un workout completo in palestra. Naturalmente è sbagliato pensare di ottenere un sedere perfetto in poco tempo senza fare nessuna fatica: l’uso dell’elettrostimolatore va associato ad un po’ di sano esercizio fisico. Tuttavia, gli impulsi sono davvero efficaci e permettono di ottenere ottimi risultati velocemente.

Opinioni e recensioni

elettrostimolatore glutei opinioni

Sul web, soprattutto nei forum, si trovano moltissime opinioni lasciate da chi ha utilizzato questo apparecchio. I commenti sono per lo più positivi: tutti raccomandano di non aspettarsi miracoli, ma sono in molti a raccontare di risultati notevoli. Ecco alcune recensioni:

Uso l’elettrostimolatore per glutei da 3 mesi e la forma del mio fondoschiena è già notevolmente migliorata. Il muscolo è ben evidente, il grasso scomparso. Anche i fianchi sono dimagriti. Insomma, il mio fisico è davvero cambiato! Lo consiglio a tutti

Marilena

Ho sempre avuto un sedere piatto, nonostante le nuotate e il footing. Mi sono anche iscritta in palestra per 2 mesi, ma, non notando risultati, ho lasciato perdere. Adesso uso l’elettrostimolatore da 4 mesi e i miei glutei si sono evidentemente alzati e rassodati. La forma tonda è ben visibile. E la cosa più bella è che posso fare le mie sessioni di allenamento mentre stiro o mentre preparo la cena, tenendo addosso i vestiti!

Francesca

Elettrostimolatori glutei: risultati

Per ottenere risultati evidenti, però, allenarsi con gli elettrostimolatori glutei può non bastare. E’ consigliabile associare alle sessioni di allenamento qualche semplice esercizio per rassodare i glutei da fare a casa. Bastano 2 serie da 20 squat e 2 serie da 15 affondi, eseguiti tenendo in mano due pesetti, ad aumentare l’efficacia degli impulsi elettrici. La parola chiave è “costanza”: il workout deve essere eseguito ogni giorno, così come le sessioni di elettrostimolazione. Per ottenere glutei sodi e rotondi in breve tempo, abbina al tuo allenamento quotidiano l’applicazione di una crema rassodante specifica, come LeJeune Push Up, a base di principi attivi che bruciano il grasso e rimodellano il sedere.

Miglior elettrostimolatore per glutei

Non tutti gli elettrostimolatori sono uguali. Sul mercato, esistono prodotti efficaci, con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate, e apparecchi scadenti. Esistono anche dispositivi cinesi, costruiti con materiale economico, poco efficaci e di breve durata. Scegliere un elettrostimolatore glutei che funziona non è facile: per questo vogliamo fornirti una breve guida per orientarti nell’acquisto

Elettrostimolatore glutei Amazon

Il miglior elettrostimolatore per il sedere su Amazon è Waitiee, un dispositivo creato appositamente per rassodare i glutei e migliorare la linea dell’anca. Inviando gli impulsi al muscolo, lo fortifica e lo rassoda, regalandoti un fisico da sogno in poco tempo.

Elettrostimolatore glutei XPower

E’ il più efficace elettrostimolatore del momento. Gli impulsi elettrici permettono al muscolo di lavorare come durante un’intensa sessione di allenamento. Per ottenere lo stesso risultato servirebbero decine e decine di esercizi: ecco perché XPower b sideè sempre più richiesto! Non si trova né su amazon né su ebay, ma solo sul sito ufficiale. Se lo ordini subito potrai godere dell’incredibile prezzo di lancio!

miglior elettrostimolatore glutei

Acquista xPower B Side con il 50% di sconto*direttamente dal sito ufficiale

 

Prodotti in offerta

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − uno =