Total crunch quale scegliere: i 5 prodotti migliori

Hai bisogno di rimetterti in forma ma non hai la voglia né il tempo di andare in palestra? Allora potresti valutare la possibilità di acquistare un total crunch. Si tratta di un attrezzo per allenare la muscolatura del proprio corpo a 360 gradi, non eccessivamente ingombrante e quindi facilmente utilizzabile fra le mura di casa.

Total crunch: cos’è e a cosa serve?

Il total crunch consente di incrementare e potenziare la massa muscolare e, proprio per questo, rappresenta una più moderna e valida alternativa alla cyclette. Un nuovo strumento per dimagrire e rimettersi in forma, comodamente a casa propria.

Questo attrezzo, molto simile a una bicicletta, offre la possibilità di svolgere un allenamento total body, coinvolgendo in un unico movimento molti muscoli. In questo modo è possibile ottenere un maggior dispendio calorico e quindi asciugare e tonificare più velocemente il proprio corpo.

Nello specifico, se utilizzato con costanza, il total crunch consente di avere potenziare le braccia, tonificare i glutei, rafforzare gli addominali e anche i quadricipiti delle gambe. Insomma un allenamento completo, che ti consentirà di rimodellare la tua silhouette sviluppando la massa muscolare e riducendo quella grassa.

Breast fast: scopri come far crescere il seno senza chirurgia!

Total crunch quale scegliere: ecco i migliori

Il total crunch può essere quindi la soluzione ideale per chi desidera allenarsi a casa e vuole avere uno strumento che permetta di rafforzare tutti i muscoli. Attualmente questo attrezzo sta letteralmente spopolando, anche se alcuni modelli sono sicuramente più efficaci e sicuri di altri.

Crema viso bio: scopri la migliore!

You Crunch

Si tratta di un total crunch in nero, con un sediolino di colore arancione. Nello specifico quest’attrezzo è stato ideato per il potenziamento e lo sviluppo dei muscoli della parte alta del corpo: braccia, spalle, petto, glutei, fianchi, bicipiti e tricipiti. E’ inoltre un prodotto adatto a tutti e può essere utilizzato anche dagli adolescenti. Non solo, l’azienda produttrice offre anche un buon servizio di assistenza clienti ed, in caso di domande o varie problematiche, può essere contattata in qualsiasi momento tramite e-mail.

Total Crunch

Questo modello, invece, è più versatile e consente sia un allenamento della parte alta del corpo, come braccia, petto, bicipiti e tricipiti, che della parte bassa, con la possibilità di svolgere esercizi per le gambe, squat per la schiena e squat per gli addominali. Insomma, un vero total crunch che ti permetterò di aumentare in poco la tua massa muscolare e ridurre quella grassa, rimodellando completamente la tua silhouette.

Biotina: scopri i migliori integratori!

New Total Fitness Body Crunch

Grazie all’apertura fino a 130 gradi tra sedile e manubrio, questo modello offre una completa gamma di esercizi. Rispetto agli altri dispone inoltre di un un monitor che non conteggia solo il tempo, ma anche il numero di piegamenti fatti e la quantità di calorie perse.

L’attrezzo è formato da una struttura in metallo colore nero. Il sedile, realizzato in eco pelle, è regolabile in cinque posizioni, nel caso in cui si voglia distanziarlo dal corpo centrale dell’attrezzo. Al contrario è regolabile in tre posizioni in base all’altezza. I pedali sono realizzati in plastica, mentre il manubrio è rivestito in gomma ed è anch’esso regolabile.

Anche questo total crunch permette di svolgere ogni genere di esercizio, sia per la parte alta che per la parte bassa del corpo. L’attrezzo, inoltre, arriva già quasi tutto montato. Gli unici pezzi da montare a parte sono i piedi, il manubrio, i pedali e il monitor.

Ffitness Total Power Body Crunch

Infine, fra i migliori total crunch attualmente sul mercato troviamo anche questo prodotto della Ffitness, in offerta su Amazon. Come il modello precedente, anche questo offre un monitor per il conteggio del tempo, il numero di piegamenti e la quantità di calorie consumate.

Il Total Body Crunch ti permette di eseguire esercizi completi, allenando e rafforzando la muscolatura di ogni singola parte del corpo. Utilizzandolo con costanza otterrai glutei sodi, gambe più toniche, un girovita più sottile e modellato e migliorerai anche la postura del tuo corpo.

In particolare questo modello combina quattro tipi di esercizi di forza (gambe, squat, schiena e addominali) con l’esercizio aerobico cardiovascolare. Può inoltre essere richiuso con facilità e conservato in un angolo, sotto il letto o in un armadio, in modo da occupare meno spazio possibile.

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 1 =