Ymea silhouette pancia piatta funziona? Caratteristiche e opinioni

Quando si entra in menopausa è facile che il metabolismo subisca dei cambiamenti. Le variazioni ormonali, infatti, alterano alcuni valori e possono ad rallentare il processo di combustione dei grassi.

Ecco allora che ci si può ritrovare con qualche chilo di troppo e un aumento di peso non programmato. Oltre a controllare la dieta e modificare le proprie abitudini alimentari, può essere utile assumere anche qualche integratore specifico, in grado di ridurre il girovita e il gonfiore addominale.

Ymea silhouette pancia piatta funziona: caratteristiche e ingredienti

Uno di questi è Ymea pancia piatta, un integratore alimentare pensato e ideato specificamente per le donne in menopausa che si trovano a dover affrontare numerosi cambiamenti e spiacevoli disagi.

Nello specifico questo prodotto svolge una doppia azione in quanto, oltre a contrastare tutti quei disturbi tipici della menopausa, come vampate di calore, sudorazione notturna e sbalzi d’umore, consente anche di ridurre il gonfiore addominale.

Ymea silhouette pancia piatta funziona: scopri di più!

Ymea, inoltre, a differenza di molti altri prodotti dimagranti, è preparato esclusivamente a base di ingredienti naturali, e quindi è assolutamente privo di controindicazioni ed effetti collaterali. La sua forza sta nel mix di sostanze contenuti, in grado di svolgere un’azione drenante e stimolante nei confronti del metabolismo.

Il prodotto infatti contiene tè verde, da sempre valido alleato nella lotta alla cellulite e alla ritenzione idrica, peperoncino, che si occupa invece di riattivare il metabolismo, cimicifuga e carciofo.

Pillole dimagranti efficaci: scopri le migliori!

La cimicifuga, in particolare, aiuta a contrastare le vampate di calore, la sudorazione notturna e gli sbalzi d’umore. I suoi effetti positivi sembrano dipendere da un meccanismo d’azione che non ha nulla a che fare con gli estrogeni ma che coinvolge vari trasmettitori, tra cui serotonina, dopamina e GABA. Responsabili di questi effetti sarebbero alcuni principi attivi come l’acteina e altri triterpeni.

Non solo, essendo privo di fitoestrogeni, questo integratore può essere utilizzato anche dalle donne in menopausa che non hanno la possibilità di seguire terapie a base di estrogeni.

Non solo, a questi ingredienti si aggiungono anche zinco, vitamina B3 e vitamina B6. Il primo contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi, la Vitamina B6 aiuta la regolazione dell’attività ormonale e la vitamina D3 contribuisce invece a mantenere le ossa sane.

Ymea silhouette pancia piatta: come si usa

L’integratore è anche molto facile da assumere. E’ sufficiente introdurre due capsule al giorno, se possibile a colazione, aiutandosi con un bicchiere d’acqua. Ymea è un integratore pensato per le donne in menopausa e può essere utilizzato per tutto il periodo, salvo diverse indicazioni del proprio medico di fiducia.

Pillole scioglia grasso addome: scopri le più efficaci!

E’ chiaro che, trattandosi di un semplice integratore, questo prodotto non può far miracoli. Proprio per questo è sempre opportuno abbinarvi una dieta sana e bilanciata, oltre che una buona dose di attività fisica. Si sconsiglia quindi di eccedere con le dosi. Il prodotto inoltre non è adatto a bambini ed è assolutamente vietato alle donne in gravidanza.

Pillole dimagranti efficaci erboristeria: scopri quali comprare!

Ymea silhouette pancia piatta funziona: opinioni 

Diversamente, a meno che non vi siano particolari controindicazioni, legate a patologie o eventuali allergie agli ingredienti, l’integratore può essere assunto da tutte le donne in menopausa. La sua efficacia, inoltre, è avvalorata dalle numerose testimonianze e recensioni presenti sul web. Tutte le donne che finora hanno provato ad utilizzare Ymea Pancia Piatta si dichiarano infatti molto soddisfatte dei risultati.

Gran parte di loro, in particolare, ha potuto constatare una riduzione del senso di fame accompagnata da un incremento di energia. Non solo, anche la pancia tenderebbe a perdere peso e gonfiore, rimodellando completamente il girovita. Di seguito alcune opinioni:

Caterina:

“Usavo ymea siluette e mi trovavo bene ma avevo sempre il problema della pancia per cui ho provato anche questo è devo dire che mi trovo bene nn so se faccio bene ma sto usando i due prodotti in contemporanea anche perché nn mi andava di buttare quello già iniziato!!! Io mi sono trovata bene e da parte mia lo consiglio e poi nn tutti siamo uguali per cui nn posso garantire lo stesso risultato nn resta che provare!!!”

Barbara Pinna:

“È da due mesi che sto usando ” ymea pancia piatta” e mi trovo molto bene… finalmente vampate sotto controllo 😃😁”
Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 14 =