Kit easy movement: come combattere i dolori articolari e muscolari

Soffri di frequenti dolori muscolari e articolari e stai cercando una soluzione definitiva per questa problematica?

Kit easy movement è la risposta a tutti quei problemi legati all’usura delle articolazioni e alla perdita di elasticità muscolare a cui spesso si va incontro per i motivi più diversi. A volte una vita troppo sedentaria, altre volte un’eccessiva attività fisica portano ad un peggioramento dell’elasticità muscolare e articolare.

Il risultato è un dolore continuo e che impedisce di svolgere i movimenti in libertà, compromettendo l’attività fisica così come tutte quelle attività legate alla vita di tutti i giorni. Ecco perché, per evitare che il dolore si faccia più forte e la salute di muscoli e articolazioni peggiori sempre più, è bene intervenire con il rimedio giusto.

Kit easy movement: cos’è

Kit easy movement altro non è che un kit di 4 prodotti, a base di aloe e non solo, che agendo in sinergia riescono a ripristinare e salvaguardare la salute di muscoli e articolazioni, garantendo la possibilità di svolgere attività fisica di normale e buon livello.

Il kit si compone di:

  • 4 Flaconi di Forever Freedom
  • 1 Aloe MSM Gel
  • 1 Forever Active HA
  • 1 Forever Move

Ogni prodotto è in grado di agire su una specifica problematica, e proprio per questo è importante assumerli tutti.

Kit easy movement: come funziona

In particolare, Forever Freedom ripristina il corretto stato fisiologico delle cartilagini, grazie all’azione combinata di Glucosamina e Condroitinsolfato. Queste sostanze sono necessarie per la biosintesi dei proteoglicani, sostanze fondamentali per il trofismo delle cartilagini delle articolazioni. Questa bevanda è anche a base di aloe vera, un vero e proprio elisir di salute e bellezza, e ne sfrutta tutte le potenzialità. Forever Freedom è inoltre l’unica bevanda a base di aloe in grado di combattere e prevenire l’invecchiamento delle articolazioni.

L’Aloe MSM Gel, a base di zolfo organico, è invece un’ottima soluzione per massaggiare la muscolatura, oltre che un valido aiuto anche per la pelle. Questo gel trasparente e dal profumo molto gradevole è, inoltre, in grado di alleviare i dolori articolari e reumatici. Tutte queste caratteristiche ne fanno un rimedio molto consigliato in caso di distorsioni e slogature.

Forever Active poi, a base di acido ialuronico a basso peso molecolare (assorbibile completamente per via orale) olio di zenzero e radice di curcuma, aiuta a mantenere la corretta idratazione delle articolazioni oltre che della pelle e dei tessuti in genere. Si tratta di uno dei migliori integratori per idratare la pelle e mantenere lubrificate le cartilagini.

Infine Forever more è un vero e proprio potenziatore muscolare. In particolare questo prodotto è in grado di migliorare e accrescere la capacità di movimento, regalando maggiore elasticità e potenza sia al sistema muscolare che a quello osseo.

Registrati sul sito Forever*ti richiameremo subito per darti i consigli migliori

Kit easy movement: a chi è adatto?

Insomma un kit completo e adatto a tutti: dagli sportivi alle persone meno atletiche, ma che però soffrono spesso di dolori articolari e alle ossa. Il Kit easy movement può quindi essere utilizzato da persone affette da patologie articolari o ossee, dall’artrosi all’osteoporosi, e che quindi vanno spesso incontro a dolori alle ossa e alle articolazioni.

Utilizzando questo kit, sarà possibile svolgere e praticare sport anche se si soffre di questo genere di patologie. Non solo, il Kit easy movement è un’ottima soluzione anche in caso di borsite al ginocchio. Si tratta di un’infiammazione della borsa sierosa del ginocchio che protegge ossa e legamenti dall’attrito.

Generalmente la borsite si accompagna a questi sintomi:

  • arrossamento
  • gonfiore nella parte anteriore del ginocchio
  • dolore al movimento e alla palpazione
  • mobilità limitata

Anche le cause possono essere diverse. L’infiammazione può infatti essere generata da traumi e infezioni. Non solo anche l’artrosi potrebbe generare borsite al ginocchio. Altre cause potrebbero essere l’obesità così come problemi reumatici. E naturalmente non bisogna dimenticare lo sport.

La borsite al ginocchio colpisce infatti molti sportivi e soprattutto chi fa lavori pesanti. In ogni caso, al di là delle ragioni per cui l’infiammazione insorge, si tratta di un dolore molto fastidioso e invalidante. Ecco perché utilizzare il kit easy movement in questi casi potrebbe essere davvero la soluzione migliore, risolvendo il problema in maniera definitiva.

Registrati sul sito Forever*ti richiameremo subito per darti i consigli migliori

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 16 =