Parassiti intestinali cure naturali: i rimedi più efficaci

Le infezioni intestinali da parassiti sono un disturbo molto più comune di quanto si possa pensare. Riconoscerle non sempre è così facile, in quanto spesso i sintomi sono simili a quelli di altre patologie dell’apparato digerente. Tuttavia, una volta diagnosticate, è bene correre ai ripari, affidandosi alle terapie più adatte.

Parassiti intestinali cure naturali: i prodotti più efficaci

Non tutti sanno ad esempio che i parassiti intestinali possono essere eliminati anche utilizzando cure naturali, costituite da prodotti privi di sostanze potenzialmente dannose per il nostro organismo. Fra i vari rimedi attualmente in commercio, uno degli integratori più utilizzati è Germitox.

Si tratta appunto di un prodotto completamente naturale, la cui composizione è in grado di garantire un’azione efficace e sicura. Nello specifico Germitox è in grado di rimuovere tutti i parassiti intestinali in un solo mese di trattamento, azzerando in pochissimo tempo anche tutti i sintomi dell’infezione: dal gonfiore addominale alla diarrea, stipsi, dolori articolari, gas intestinali, ecc.

Tutto quello che dovrai fare sarà assumere il prodotto due volte al giorno dopo i pasti e, dopo un mese di utilizzo, riuscirai a eliminare la putrefazione nell’intestino, neutralizzare le uova dei vermi e proteggere dai parassiti anche altri organi, come cuore, polmoni, stomaco e fegato.

Sì perché Germitox non si limita a eliminare i parassiti presenti nell’intestino, ma è in grado di estendere la sua protezione anche ad altri organi fondamentali del nostro corpo. Un prodotto, quindi, che va anche al di là della semplice cura delle infezioni da vermi intestinali .

Integratori per parassiti intestinali: scopri i più efficaci!

Tutto questo grazie a un mix di ingredienti naturali e in grado di agire in perfetta sinergia, rigenerando l’intestino e ripristinandone il corretto funzionamento. La sua composizione completamente naturale e priva di sostanze chimiche, rende inoltre questo integratore adatto anche ad eliminare parassiti intestinali nei bambini. Insomma un prodotto molto efficace, privo di controindicazioni e adatto a qualsiasi età.

Germitox ha inoltre fra i suoi ingredienti chiave proprio l’aglio, un alimento che grazie alle sue proprietà antibatteriche e disinfettanti viene spesso utilizzato nella cura di disturbi di questo tipo. L’eliminazione di vermi e parassiti, infatti, può passare anche dal consumo di determinati cibi ed alimenti.

Parassiti intestinali cure naturali: cosa mangiare

Oltre all’aglio che, per essere più efficace, dovrebbe essere consumato integro, anche i semi di zucca hanno un’azione antibatterica e antiparassitaria. In particolare il merito sarebbe della cucurbitacina, una sostanza contenuta nei semi in grado di attaccare il sistema nervoso dei vermi intestinali, bloccandone la crescita. Naturalmente, per far sì che i semi producano un effetto evidente è necessario consumarne almeno 15 al giorno fino alla completa guarigione.

Parassiti intestinali cure naturali: dalla banana al limone

Altrettanto efficace contro i parassiti intestinali, è anche il consumo della banana. Questo frutto, infatti, agisce come un vero e proprio lassativo naturale e, proprio per questo motivo, è in grado di liberare il nostro organismo dai parassiti. Il merito, nello specifico, sarebbe degli oligosaccaridi, che contribuiscono alla contrazione e al transito intestinale.

Un altro frutto che svolge un ruolo molto importante nella cura delle infezioni da vermi intestinali e che può avere un ruolo decisivo nella guarigione è l’ananas. Questo frutto esotico, infatti, grazie alla presenza della bromelina, è in grado di combattere ed eliminare tutti i parassiti. In particolar modo, l’ananas è molto efficace contro la tenia, e agisce eliminando i radicali liberi prodotti dal verme e riducendo gli zuccheri, che rappresentano la principale fonte di nutrimento dei parassiti.

Alla banana e all’ananas, possiamo aggiungere anche il melograno. Noto per le sue proprietà antiossidanti, questo frutto infatti è anche un ottimo rimedio naturale contro germi e parassiti dell’intestino. Le sue proprietà depurative, in particolare, consentono di eliminare e rimuovere i vermi più in fretta.

Infine, come l’aglio, anche il limone è sicuramente uno fra i rimedi naturali più gettonati per combattere e contrastare infezioni intestinali. La sua azione antisettica e antibatterica, ne fa infatti l’ingrediente principe di tisane e bevande disintossicanti. Non a caso, il limone è spesso anche protagonista di diete detox, che hanno l’obiettivo di far perdere peso partendo proprio da un programma di disintossicazione e depurazione dell’organismo.

Garcinia Optima: scopri come perdere peso in modo naturale!

Il suo succo ha inoltre anche proprietà digestive ed è quindi in grado di ripristinare il benessere e la salute dell’intero apparato digerente.

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 1 =