Piede Chiara Ferragni: perché non piace a nessuno?

Foto dell'autore

By Cristina

Per un motivo o per un altro, Chiara Ferragni riesce sempre a far parlare di sé. E spesso c’è da dire che si tratta di critiche, a volte rivolte ai suoi comportamenti, ritenuti sfrontati ed eccessivi, altre volte proprio al suo fisico.

Piede Chiara Ferragni: perché è così criticato?

In realtà la bellezza dell’influencer più famosa d’Italia è sotto gli occhi di tutti e piuttosto oggettiva. Eppure gli “haters” sono sempre in agguato e pronti a trovare il minimo difetto o la minima imperfezione ed esaltarla.

Certamente Chiara Ferragni non è perfetta: ha un seno molto piccolo, che spesso le è stato criticato e, a detta di qualcuno, è fin troppo magra. Tuttavia, il difetto che sembra non digerire nessuno è proprio quello relativo alla forma dei suoi piedi.

I piedi di Chiara Ferragni sono sicuramente uno degli argomenti su cui fan ed haters discutono di più, una delle sue parti del corpo maggiormente criticate. D’altra parte, basta dare un’occhiata alle foto postate dall’influencer per notare che i suoi piedi non sono decisamente perfetti.

Callo al piede: scopri i rimedi naturali più efficaci!

E’ infatti possibile notare una forma delle dita non proprio regolare, anche se una delle principali critiche riguarda la sua lunghezza. Insomma Chiara Ferragni non avrà sicuramente un piedino da Cenerontola ma l’aspetto dei suoi piedi non giustifica tutto questo astio e disgusto.

Piede Chiara Ferragni e difetti più diffusi

I veri difetti ai piedi sono infatti ben altra cosa e rappresentano delle vere e proprie patologie. In questi casi, si riscontrano ad esempio dita accavallate o problemi come quello dell’alluce valgo, in cui l’alluce modifica la propria posizione.

Piedi secchi: scopri i rimedi più efficaci!

Spesso, questi difetti si manifestano sin dai primi giorni di nascita e derivano da un errato sviluppo di legamenti ed articolazioni. In questi casi si può intervenire applicando sulle dita del neonato dei cerotti correttivi. Diversamente, qualora il difetto fosse più grave, potrebbe essere necessario anche un intervento chirurgico.

Questa soluzione è inoltre adottata molto spesso anche in caso di alluce valgo. Eppure si tratta di un rimedio estremo, a cui sarebbe bene rivolgersi soltanto nel caso in cui la problematica fosse particolarmente grave. Prima di arrivare ad un intervento chirurgico, infatti, sarebbe più opportuno provare con soluzioni e rimedi intermedi.

La terapia conservativa, ad esempio, consente di intervenire sulla problematica, soprattutto in fase iniziale, modificando determinate abitudini di postura e legate alle calzature indossate nella vita quotidiana. Tuttavia, queste soluzioni non sempre sono sufficienti e, pur non essendo invasive, non si rivelano in grado di risolvere il problema. Ed è per questo che poi si decide di ricorrere all’intervento chirurgico.

Difetti del piede: come intervenire

Chi lo fa però spesso non sa che è possibile rivolgersi anche ad altri rimedi, sempre naturali e non invasivi, come il tutore per esempio. Nello specifico, uno dei più efficaci attualmente sul mercato è Footfix. Si tratta di un dispositivo in silicone di grado medico capace di risolvere definitivamente il problema dell’alluce valgo e delle relative infiammazioni.

Un tutore comodo e facile da indossare, che potrai tenere tranquillamente sotto a calze e scarpe, e che ti aiuterà a modificare la posizione dell’alluce in appena 12 settimane. Basteranno invece appena 10 giorni per rimuovere dolori e infiammazioni.

Insomma un prodotto davvero rivoluzionario che ti permetterà di dire addio alla chirurgia, una soluzione altrettanto efficace ma molto più dolorosa e ricca di rischi. Non solo, a differenza dell’intervento chirurgico, utilizzando Footfix eliminerai anche le cause del problema. Spesso, infatti, l’operazione non è in grado di risolvere in maniera definitiva, tanto che dopo pochi mesi ci si trova costretti a sottoporsi ad un nuovo intervento.

Con Footfix non avrai di questi problemi e potrai così risparmiare soldi e fatica. Indossando questo pratico tutore potrai quindi: modificare la posizione dell’alluce, eliminare l’infiammazione e il dolore, correggere la postura e migliorarla nel lungo periodo.

Il tuo piede tornerà ad avere una forma normale e potrai finalmente tornare a camminare e indossare le tue scarpe preferite senza provare alcun dolore. Ritroverai l’agilità di un tempo e tutto nell’arco di pochi mesi.

Insomma un bel risultato confermato dalle opinioni e recensioni positive che popolano il web. Footfix, inoltre, è un prodotto perfettamente in grado di adattarsi al tuo piede e privo di controindicazioni.

Lascia un commento

18 − otto =