Bendaggio gastrico virtuale: tutti i segreti dell’ipnosi per dimagrire

Le hai provate tutte ma non riesci a dimagrire? Probabilmente, la colpa risiede nelle tue convinzioni più radicate e nelle abitudini dettate dalla mente inconscia. Grazie al bendaggio gastrico virtuale rimuoverai questi ostacoli e riuscirai in breve tempo a raggiungere gli obiettivi. Come? Vediamo come funziona il metodo e cerchiamo di capire se è realmente efficace o soltanto una bufala.

Il bendaggio gastrico virtuale è una forma di ipnosi finalizzata al trattamento dell’obesità, e, più in generale, alla perdita di peso. Il paziente viene convinto, tramite tecniche di riprogrammazione mentale, di aver subito un restringimento dello stomaco, proprio come accade con il bendaggio gastrico chirurgico. Naturalmente, la persona si rende perfettamente conto che non è così, ma la sua mente e il suo corpo reagiscono di conseguenza, riducendo l’apporto di cibo.

Questa tecnica, ideata da Joy e Roy Martina, ha già avuto un grande successo, portando la percentuale di riuscita dell’ipnosi per dimagrire dal 35% al 95%. Secondo i suoi sostenitori, i risultati sono quelli garantiti dal bendaggio gastrico, ma senza i rischi e le controindicazioni dell’intervento.

Cos’è il bendaggio gastrico virtuale?

Il bendaggio gastrico che si effettua in sala operatoria consiste nell’inserimento di una fascia in silicone intorno alla parte superiore dello stomaco. Il dispositivo è regolabile attraverso l’aggiunta o la sottrazione di soluzione salina sterile all’interno del bendaggio costrittivo, in modo da modulare l’entità dello “strozzamento”. Il fine è quello di ridurre il livello di passaggio del cibo dalla tasca superiore al corpo dello stomaco, in maniera da provocare una perdita di peso.

bendaggio gastrico

Per quanto semplice, però, l’intervento chirurgico può comportare grossi rischi. Oltre alle complicazioni connesse, possono verificarsi i seguenti effetti collaterali: nausea, vomito, malattia da reflusso gastroesofageo, crampi addominali, ernia o dilatazione della tasca gastrica, intolleranza al dispositivo, deglutizione difficoltosa, stitichezza, danno allo stomaco e allungamento dell’esofago. Inoltre può verificarsi lo spostamento della banda gastrica, con conseguente mal di pancia e reflusso acido.

Il bendaggio gastrico virtuale, invece, non comporta alcuna operazione chirurgica, ma solo un intervento di riprogrammazione mentale. I benefici sono gli stessi, ma senza le controindicazioni e i rischi legati all’operazione. La tecnica è utilizzata all’interno del programma Dimagrire nel sonno e consiste nell’indurre la mente subcosciente a percepire uno stomaco di dimensioni molto più ridotte, come se si fosse realmente effettuata l’operazione di bendaggio gastrico.

Naturalmente, l’intervento vero e proprio non viene realizzato, e il paziente ne è cosciente. Tuttavia la tecnica di visualizzazione agisce nel subconscio, portando il corpo e il cervello a reagire come se l’intervento ci fosse effettivamente stato.

Grazie a questa tecnica, il tasso di successo dell’ipnosi per dimagrire è passato dal 35% al 95%. Il bendaggio gastrico virtuale funziona come il bypass gastrico chirurgico, ma senza gli effetti collaterali e i rischi ad esso collegati. Dopo essersi sottoposti alla tecnica di riprogrammazione, il senso di sazietà sopraggiunge molto prima, rendendo impossibile mangiare oltre una certa quantità di cibo.

ACQUISTA IL PROGRAMMA COMPLETO

Dimagrire nel sonno con l’ipnosi

Il programma Dimagrire nel sonno ti permette di perdere peso senza grossi sacrifici. Per quanto una dieta sana e un po’ di attività fisica siano vivamente consigliate per rimanere in salute, il metodo consente di perdere peso senza la necessità di restrizioni alimentari o esercizio fisico.

Brain Training – Dimagrire nel sonno è ideato per riprogrammare il tuo cervello, modificando le convinzioni e le abitudini legate al cibo, alla salute e alla felicità. Come tutte le ipnosi per dimagrire, agisce a livello del subconscio, condizionando le tue scelte e permettendoti di perdere peso velocemente.

L’obiettivo del programma è proprio quello di regalarti la forma fisica senza sacrifici. Imparerai a gestire la fame emotiva e a mangiare in modo sano, perché non avrai più alcun bisogno di inghiottire molto cibo o concederti degli snack durante la giornata.

bendaggio gastrico virtuale

ACQUISTA IL PROGRAMMA COMPLETO

Ecco perché il bendaggio gastrico virtuale funziona

Il subconscio lavora ad un livello diverso rispetto alla mente razionale, raccogliendo tutta una serie di informazioni derivanti dalle esperienze di ogni giorno, e memorizzando messaggi, situazioni ed emozioni. Sulla base di queste informazioni, la mente inconscia costruisce le fondamenta delle convinzioni più profonde.

Al contrario della mente conscia, il subconscio, dal punto di vista emozionale, risponde allo stesso modo ad un evento avvenuto realmente o immaginato. Perciò, quando pensi ad un evento, evocando le emozioni ad esso associate, stai riprogrammando la tua mente.

Riprogrammare l’inconscio attraverso la visualizzazione diventa così il passo fondamentale per innescare tutta una serie di eventi che, alla fine, portano alla realizzazione totale degli obiettivi. Ricorda: dal momento in cui visualizzi e percepisci le emozioni collegate alla realizzazione di un sogno, stai riprogrammando il tuo subconscio, ossia stai compiendo il primo passo per attirare nella tua vita le risorse, le persone e gli eventi che ti aiuteranno a realizzare quel sogno.

Il bendaggio gastrico virtuale funziona proprio perché si basa sulla riprogrammazione del cervello in vista di un obiettivo. Grazie ad esso, metterai fine a tutte quelle cattive abitudini che ti hanno portato ad ingrassare, incominciando subito a perdere peso senza sforzi.

Gli ideatori del programma

joy e roy martina

Roy Martina è medico e psicologo esperto in kinesiologia. Ha più di 20 anni di esperienza nei settori dell’omeopatia, agopuntura, terapie con le erbe e altre tecniche solistiche, e ha scritto numerosi best seller tradotti in 6 lingue. Inoltre, è l’ideatore di Neuro Emotional Integration (NEI), uno dei metodi più famosi ed efficaci per lo sviluppo della qualità della vita, e di Emotional Balance, una tecnica per ridurre lo stress e controllare le emozioni.

Joy Martina è omega life coach e ipnoterapeuta. Il suo obiettivo è aiutare gli altri a riprendere il controllo della propria vita, entrando in contatto con il subconscio. Si occupa di formazione, ma lavora anche come consulente strategica per le aziende, aiutandole ad incrementare il successo e i profitti.

Entrambi hanno avuto un rapporto difficile con il cibo: Joy era solita mangiare grandi quantità di cioccolato, accumulando alti livelli di glucosio nel sangue, fino a soffrire di nausea, sbalzi d’umore, stanchezza e irritabilità. Roy era un bambino grasso, che ha perso molti chili grazie allo sport e alla riprogrammazione nel sonno. Grazie alle loro esperienze e alle loro capacità, Joy e Roy Martina hanno messo a punto il metodo di Brain Training – Dimagrire nel sonno e la tecnica del bendaggio gastrico virtuale, basati sull’ipnosi e la visualizzazione guidata.

ACQUISTA IL PROGRAMMA COMPLETO

Impara anche a studiare nel sonno!

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 2 =