Come aumentare il seno in modo naturale con la dieta giusta

0
1758
come aumentare il seno in modo naturale

Il seno piccolo è, per molte donne, un vero cruccio. Fortunatamente è possibile risolvere il problema senza chirurgia, basta scegliere i cibi giusti. Scopriamo insieme cosa mangiare per aumentare il seno naturalmente e come seguire una dieta ingrassante per il seno.

Cosa mangiare per aumentare il seno senza chirurgiaaumentare volume seno

Il problema del seno piatto ha dato il via a numerose ricerche, che a loro volta hanno portato all’ideazione di cosmetici per aumentare il seno, programmi alimentari e sportivi e rimedi naturali (compresi quelli casalinghi, o come si suol dire “della nonna”) per dare volume alla zona del petto. In questo articolo ci occupiamo dell’alimentazione ingrassante per il seno : cercheremo di scoprire come aumentarlo in modo naturale mangiando e quali cibi sono più ricchi di estrogeni. Cercheremo inoltre di elaborare una dieta ingrassante per il seno. Pronte?

Dieta per aumentare il seno : cibi consigliati

Per capire cosa mangiare per aumentare il seno in modo naturale dobbiamo iniziare rintracciando i cibi giusti, ossia quelli che contengono sostanze in grado di aumentare il volume del seno (perlopiù fitoestrogeni) . Forse sono già presenti nella vostra alimentazione abituale, ma in quantità insufficiente. Ricordate che una buona dieta ingrassante per il seno prevede che questi alimenti siano tutti sulla vostra tavola – naturalmente non tutti nello stesso momento – in quantità ottimali.

Scoprite quali ormoni fanno aumentare il seno

Alimentazione per far crescere il seno :Soia

Partiamo dalla soia, l’alimento per eccellenza amico del seno grande. Si tratta di un legume noto e diffuso in tutto il mondo, ricco di sostanze benefiche. Tra queste spiccano gli isoflavoni di soia, particolari fitoestrogeni con caratteristiche simili agli estrogeni femminili. Sono proprio loro ad incidere sul corpo facendo aumentare il volume del seno in modo naturale. Se volete sapere cosa sono queste sostanze e come fanno a farci diventare delle “maggiorate” leggete il nostro articolo Isoflavoni della soia per aumento seno.

dieta ingrassante seno

Altri legumi

Anche gli altri legumi sono utili a far aumentare il seno, per la stessa ragione per cui lo è la soia: sono fonti preziose di fitoestrogeni. Non quanto la soia, ma vale comunque la pena inserire nella dieta ingrassante per il seno fagioli, piselli, ceci e lenticchie.

Latte

E’ un’importante fonte di estrogeni, probabilmente (salvo intolleranze) già presente sulle vostre tavole sotto forma di latte imbottigliato, formaggi, creme e yogurt. Una bella tazza di latte al mattino o uno yogurt per lo spuntino pomeridiano possono davvero fare la differenza.

Spezie

Se volete aumentare il seno mangiando iniziate a condire i piatti con le spezie: oltre a migliorare il décolleté sono ricche di sostanze benefiche che aiutano a stare meglio e a migliorare la forma fisica: via libera soprattutto a curcuma, origano, peperoncino e zenzero. Ecco un articolo che vi insegna a usare la curcuma in cucina per dimagrire con gusto, aumentando il senocome far aumentare il seno massaggio

Birra

Ebbene sì, la birra fa aumentare il seno ed è tra i migliori cibi ingrassanti del seno. Se siete amanti di questa bevanda vi farà piacere saperlo. Bevetene un bicchiere tutti i giorni (va benissimo anche quella analcolica!)

Lievito di birra

E’ una colonia di microrganismi (funghi microscopici unicellulari, coltivata in appositi fermentatoi). Insieme alla soia, è uno degli alimenti migliori per far ingrandire il seno piccolo e tonificare quello svuotato. Potete seguire una cura a base di panetti di lievito di birra (1/6 di panetto al giorno a settimane alterne), aumenterete il seno di una taglia in modo naturale e veloce!

Grassi buoni cibi ingrassanti grassi buoni

Ovviamente parliamo dei grassi salutari, quindi non salumi e schifezze, ma olio di oliva, avocado, olio di semi di lino e frutta secca :)

Alimentazione per far crescere il seno : Semi

Ecco un’altra cosa da mangiare per aumentare il seno: semi di tutti i tipi! I più efficaci sembrano essere quelli finocchio, di lino, di girasole e di zucca!

Liquirizia.

Tra i cibi ingrassanti del seno Non pensate di aumentare il seno mangiando caramelle alla liquirizia, che contengono una bassa concentrazione di principi attivi: piuttosto dopo cena preparatevi una buona tisana alla radice di liquirizia!

Ecco gli integratori che fanno aumentare il seno

Dieta ingrassante seno

Una buona dieta ingrassante per il seno permette di prendere peso solo sul seno, senza che il grasso intacchi altre parti del corpo. Inutile avere un seno grosso e pieno se poi i fianchi adiposi e la pancia non ci permettono di indossare gli abiti che vorremmo: ecco perché aumentare l’apporto calorico non è la strada giusta. Quello che dovete fare è mangiare come sempre, inserendo nella vostra dieta abituale i cibi raccomandati.

aumento seno naturale

Ecco quali sono le regole da seguire:

  1. Fate colazione con latte o yogurt e cereali, aggiungendo a questi ultimi una manciata di semi di lino, di zucca e di girasole
  2. Accompagnate il pranzo con un bicchiere di birra analcolica
  3. Cenate almeno 3 volte a settimana con una zuppa di legumi
  4. Sostituite spesso il tofu (derivato dalla soia, quindi ricchissimo di fitoestrogeni, in particolare di isoflavoni) alla carne
  5. Mangiate almeno due volte a settimana un’insalata di avocado (o un frullato, se preferite)
  6. Fate merenda con yogurt, latte o gelato di soia
  7. Consumate tanta frutta e verdura
  8. Bevete almeno due litri di acqua al giorno
  9. Dopo cena sorseggiate una tisana alla radice di liquirizia
  10. A fine serata applicate sul seno Senomax, una crema volumizzante seno naturale che vi farà aumentare di una taglia in poco tempo. Leggete la nostra recensione completa.

Speriamo di avere risposto alla domanda cruciale: cosa mangiare per aumentare il seno in modo naturale? Adesso siete in grado di seguire una dieta ingrossante per il seno (e solo per quello!) e di migliorare il décolleté mangiando! Cosa c’è di meglio? Se volete conoscere altri rimedi naturali per farlo crescere senza chirurgia (come esercizi, creme ed erbe) leggete il nostro articolo Come aumentare il seno in modo naturale

 

LASCIA UN COMMENTO

uno × 4 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.