Dieta dei frullati: i 4 frullati più efficaci

Hai mai sentito parlare della dieta dei frullati? Si tratta di una delle tantissime diete detox di moda negli ultimi tempi. Una dieta che sembra molto gustosa ma che al tempo stesso promette un forte dimagrimento in pochissimo tempo, appena 5 giorni.

Essendo una dieta disintossicante ed incentrata su un unico alimento, non può infatti essere seguita molto a lungo. Tuttavia, in questo breve lasso di tempo consente al nostro organismo di purificarsi, sgonfiarsi e quindi perdere peso. Il frullato, inoltre, a differenza del limone o dell’uva, alimenti spesso protagonisti di diete detox, è un pasto nutriente e più completo, e permette al nostro organismo di saziarsi e non risentire eccessivamente delle restrizioni.

Se quindi stai cercando di depurare il tuo organismo e perdere peso velocemente, la dieta dei frullati è sicuramente uno dei percorsi detox più consigliati. A questa dieta, però, potresti affiancare anche l’uso di qualche integratore.

One Two Slim, per esempio, è un integratore in gocce molto efficace che ti permette di dimagrire nei punti più critici e difficili. Questo prodotto, infatti, agisce sciogliendo il grasso che tende ad accumularsi su pancia e fianchi, aiutandoti a rimodellare in poco tempo la tua silhouette.

Utilizzando questo integratore potrai avere una pancia piatta e fianchi perfettamente rimodellati, senza il bisogno di rinunciare ai tuoi piatti preferiti. One Two Slim è inoltre un prodotto completamente naturale e privo di sostanze nocive e dannose per il tuo organismo. Si tratta quindi di un integratore che può essere assunto da chiunque in quanto privo di controindicazioni.

Insomma il prodotto ideale se vuoi provare a sgonfiarti e stai cercando di dimagrire in alcuni punti specifici del tuo corpo. Se hai deciso di provare la dieta dei frullati, ad esempio, potresti aiutarti anche utilizzando One Two Slim.

Dieta dei frullati: i 4 più buoni ed efficaci

Ma veniamo ad alcuni esempi di frullati che potresti preparare per la tua dieta. Le ricette detox sono infatti veramente tante, anche se alcune sono decisamente più buone ed efficaci.

  1. Frullato di mela verde, limone e zenzero
    Gli ingredienti di questo frullato la dicono lunga sul suo potere disintossicante e purificante. La presenza dello zenzero e del limone, in particolare, aiuta a favorire il funzionamento dell’apparato digerente, stimolando al tempo stesso il metabolismo.
  2. Frullato di limone e melone giallo
    Anche in questo l’azione combinata di melone e limone aiuta a depurare l’organismo, e in particolar modo i reni, favorendo anche la digestione e il transito intestinale.
  3. Frullato di lattuga, zucchine e latte di soia
    Questo frullato rappresenta un vero e proprio pasto. Il latte di soia, molto meno calorico di quello vaccino, è infatti in grado di creare sazietà e al tempo stesso fornire tutti i nutrienti necessari. Le verdure, invece, aiutano a depurare l’intestino, liberando l’organismo da scorie e liquidi in eccesso.
  4. Frullato di frutti di bosco e pera
    Questo frullato unisce le proprietà dei frutti di bosco, da sempre considerati ottimi per depurare e purificare l’organismo, e quelle della pera. Quest’ultima ricca di fibre promuove la salute intestinale e, insieme ai primi, favorisce il buon funzionamento dell’apparato digerente e la perdita di peso.

Dieta dei frullati: le alternative

La dieta dei frullati è una dieta buona ma molto drastica. Per questo motivo non può essere seguita a lungo (massimo 5 giorni) e, nel caso in cui vi fossero effetti collaterali indesiderati, potrebbe essere necessario interromperla.

In questo caso potresti valutare percorsi dimagranti alternativi ed altrettanto efficaci, come ad esempio la dieta 9 kg in 14 giorni. Si tratta della dieta Plank, che promette un dimagrimento davvero consistente in pochissimo tempo. Ma come funziona?

Questa dieta è una dieta iperproteica e ipocalorica che si basa sull’esclusivo consumo di carne, pesce e uova. I carboidrati, in realtà, non sono completamente esclusi ma fortemente ridotti, il che consente appunto di bruciare grassi e proteine, favorendo così la perdita di peso.

Anche questa dieta, però, seppur efficace, ha le sue controindicazioni, e prima di intraprenderla, dovresti chiedere il parere del tuo medico di fiducia. In ogni caso, se stai cercando di dimagrire il consiglio è di farlo sempre attraverso rimedi sani e naturali. Evita quindi di cominciare a fumare. Fumare fa dimagrire ma non è sicuramente un’abitudine corretta e consigliabile per la salute del tuo organismo.

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + 18 =