Dieta detox dieci giorni: le opinioni di chi l’ha provata

Le diete detox sono l’ultima moda in fatto di dimagrimento e perdita di peso. Queste diete si basano sul presupposto per cui, prima di dimagrire e affinché questo avvenga facilmente, è necessario disintossicare il nostro organismo da tossine e sostanze nocive.

Alla base di un aumento di peso vi sarebbe quindi la presenza di un’infiammazione, che la dieta detox ha appunto il compito di eliminare. Di diete detox ce ne sono davvero tante ed è possibile ormai scegliere quella più adatta ai propri gusti e le proprie esigenze.

Una delle più discusse del momento è senz’altro la dieta detox di dieci giorni. Si tratta di un programma disintossicante e dimagrante elaborato dal professor Mark Hyman, medico nutrizionista americano, e che negli Stati Uniti ha avuto un grande successo. Anche questa dieta naturalmente punta alla depurazione e disintossicazione dell’organismo e lo fa invitando a liberarsi in questi dieci giorni di tutti quegli alimenti e condimenti che possono intossicare e far infiammare l’organismo.

Sono quindi vietati zucchero e tutti gli alimenti contenenti glutammato e sale. D’altro canto si invita a consumare soprattutto frutta e verdure fresche, meglio se comprate direttamente al mercato. Apparentemente, quindi, questa dieta sembra orientata principalmente verso un regime alimentare sano e fatto di prodotti naturali e di stagione.

Tuttavia, basta curiosare un po’ sul web per scovare recensioni non proprio entusiaste rispetto a questa dieta. Una delle critiche principali mosse dal web è proprio quella di essere un programma studiato e pensato esclusivamente per il pubblico americano.

Dieta detox dieci giorni: come accelerare il processo di depurazione dell’intestino

Per rendere la dieta detox più efficace, quindi, potresti pensare di abbinare un integratore naturale ma molto potente: Detoxic. Questo integratore nasce per combattere parassiti e batteri intestinali e, proprio per questo, si rivela particolarmente efficace per depurare e preservare la salute intestinale.

Detoxic è un concentrato di ingredienti naturali, le cui proprietà antibatteriche e antinfiammatorie sono in grado di eliminare qualsiasi infezione o infiammazione in corso. Grazie alla presenza di alcune sostanze è inoltre in grado di migliorare i processi digestivi, favorendo così un corretto ritmo del metabolismo. Non è un caso che questo integratore venga utilizzato per persone in sovrappeso. Questo prodotto è quindi l’alleato giusto se stai cercando di dimagrire e vuoi farlo attraverso un percorso disintossicante e depurante.

La dieta detox dei dieci giorni non va inoltre confusa con quella dei nove giorni, ovvero la detox 9 forever living. Anche in questo caso siamo di fronte a un percorso detox, ma la differenza rispetto alla dieta dei dieci giorni è cruciale, in quanto in questo caso l’ingrediente fondamentale è l’aloe vera.

Tutti i prodotti presenti nel kit, ben nove prodotti Forever, sfruttano infatti il potere antinfiammatorio e depurativo dell’aloe, riuscendo a portare in soli nove giorni un dimagrimento sano e naturale. Ogni prodotto è importante e lavora in sinergia con gli altri per far sì che l’organismo si disintossichi prima e perda peso nella fase successiva.

L’aloe agisce purificando l’intestino e il sangue e quindi disintossicando completamente l’organismo. In questo modo il nostro corpo potrà depurarsi e sgonfiarsi, ritrovando anche molta più energia che in precedenza. Il grande vantaggio della dieta dei nove giorni, inoltre, è l’assenza di controindicazioni ed effetti collaterali.

Dieta detox per liberarsi della cellulite

E non solo. Le diete detox sono molto efficaci soprattutto per combattere la ritenzione idrica e se stai cercando di eliminare la cellulite. Queste diete infatti permettono di sgonfiarsi e perdere molti liquidi, riducendo la ritenzione e quindi anche i depositi di grasso che danno poi origine alla cellulite.

Per combattere questo fastidioso inestetismo, però, puoi aiutarti anche con uno sciroppo specifico: 2 slim anticellulite. Si tratta di un integratore naturale che permette di rimodellare la silhouette, sciogliendo il grasso su pancia, fianchi, cosce e glutei. Nell’arco di due mesi potrai avere un fisico asciutto e privo dei fastidiosi cuscinetti adiposi.

2Slim agisce grazie all’alto contenuto di flavonoidi e fitoestrogeni, che spingono l’organismo a bruciare i grassi, e alla presenza di vitamine del gruppo B, che migliorano invece la microcircolazione e l’elasticità della pelle. Insomma un aiuto in più per combattere i chili di troppo e la cellulite, in appena 60 giorni di trattamento. Non solo, alcune testimonianze di chi ha già provato questo prodotto parlano di una forte riduzione del girovita, fino addirittura a 40 cm in meno.

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 8 =