Dieta forever 9 giorni: funziona davvero?

La dieta forever 9 giorni è un programma disintossicante e dimagrante ideato della Forever per aiutarti a dimagrire e perdere peso, partendo da una efficace depurazione del tuo organismo.

Dieta forever 9 giorni: come funziona?

Questa dieta consiste nell’utilizzo di un kit di 9 prodotti, tutti o quasi a base di aloe vera, che grazie alle proprietà depurative di questa pianta, consentono un rapido ed efficace dimagrimento in pochi giorni. Questo programma sfrutta quindi la sinergia che questi prodotti sono in grado di creare fra loro, attivando in una prima fase un percorso disintossicante e in una seconda un percorso di dimagrimento vero e proprio.

Si tratta quindi di una dieta che utilizza solo prodotti naturali e sicuri e che non presenta quindi controindicazioni né rischi per la salute. Ogni prodotto del kit è indispensabile e contribuisce al raggiungimento dell’obiettivo.

Dopo i fatidici nove giorni, infatti, è possibile vedere notevoli miglioramenti sia dal punto di vista dei chili in eccesso sia sotto il profilo del benessere psico-fisico del nostro corpo. Liberandosi delle tossine e dei liquidi in eccesso, il nostro organismo ritrova l’energia perduta ed è in grado di assorbire meglio i nutrienti.

I benefici della dieta dei nove giorni vanno quindi al di là di un semplice dimagrimento, ma interessano un po’ tutto lo stato di salute e benessere del nostro organismo. Tuttavia, favorendo anche l’eliminazione dei liquidi in eccesso, questa dieta è particolarmente indicata anche in caso di cellulite e ritenzione idrica.

Dieta dei nove giorni: le alternative per depurarsi e combattere la cellulite

E se il tuo problema è proprio l’accumulo di grasso su pancia e fianchi, potresti provare anche un altro integratore altrettanto efficace e sicuro: One Two Slim. Si tratta di un prodotto naturale in gocce, capace di agire proprio sul grasso localizzato nei punti più difficili.

Questo integratore è un vero e proprio concentrato di ingredienti e sostanze dimagranti e disintossicanti, dalla garcinia al tè verde, che consentono di bruciare il grasso ma al tempo stesso anche di depurare il tuo organismo.

One Two Slim agisce sul grasso già formato ma è anche in grado di prevenire quello futuro stimolando il metabolismo. Assumerlo inoltre è molto semplice: basta diluire 25 gocce in un bicchiere d’acqua e assumerle tre volte al giorno prima dei pasti.

La cellulite, però, può essere sconfitta aiutandosi anche con qualche cosmetico, come Barò, crema anticellulite a base di soli ingredienti naturali. Questa crema sfrutta in particolare i polifenoli contenuti nei semi di uva biologica, quella coltivata nelle vigne del Barolo, prodotta con metodi certificati da BioBasic Europe.

Queste sostanze consentono di apportare numerosi benefici alla pelle: rimuovono i ristagni dei liquidi, eliminano i buchetti e gli accumuli di grasso, ripristinano la barriera epidermica e sono in grado di idratare e purificare in profondità.

Le tisane dimagranti

Per combattere la ritenzione idrica e aiutare il nostro organismo a depurarsi un valido aiuto può arrivare però anche dalle tisane depuranti. Queste bevande, infatti, aiutano a drenare i liquidi e liberare delle tossine in modo graduale e naturale. Ecco perché in genere sono fra i rimedi preferiti dalle donne.

Fra le migliori tisane dimagranti in farmacia attualmente in commercio segnaliamo quelle a base di tarassaco, foglie di ortica e di betulla. Il tarassaco, in particolare, è un’erba dalle grandi proprietà depurative e dimagranti. Quest’erba ha infatti effetto disintossicante e diuretico, oltre che proprietà digestive, sempre molto importanti quando si tratta di dimagrire e perdere peso.

Nello specifico, il tarassaco stimola la produzione di urina e, quindi, l’eliminazione di tossine e sostanze nocive. In secondo luogo, essendo un’erba ricca di vitamina B e D è anche in grado di stimolare i succhi gastrici, favorendo la digestione e donando un senso di sazietà.

In ogni caso, che si decida o meno di seguire la dieta forever dei nove giorni, è importante sapere che esistono molti modi per depurarsi e combattere cellulite e ritenzione idrica. Questi metodi possono essere combinati fra loro, essendo tutti naturali e privi di controindicazioni, ma soprattutto possono ulteriormente rafforzati con l’adozione di uno stile di vita corretto e adeguato.

Gli effetti della dieta C9, in particolare, possono essere ulteriormente potenziati dallo svolgimento di un’attività fisica nella seconda fase del percorso, che può essere l’aerobica, il nuoto o la bicicletta.

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − sei =