Dieta push up: come perdere 4 chili in soli 3 giorni

Hai sentito parlare della dieta push up e vuoi scoprire se funziona davvero? Intanto cerchiamo di capire di che cosa si tratta, come funziona e quali sono gli effetti immediati.

Innanzitutto questa dieta, come suggerisce il nome stesso, ha l’obiettivo di rassodare e rimodellare il corpo. Oltre quindi a provocare un dimagrimento molto veloce e anche in grado di garantire un rassodamento generale, cosa da non sottovalutare quando si parla di dieta.

Alcune diete, infatti, e soprattutto quelle che promettono un forte dimagrimento in poco tempo, provocano una perdita di elasticità della pelle, e quindi un generale peggioramento dell’aspetto fisico. Il risultato è che spesso, dopo aver seguito queste diete drastiche, si appare meno in forma rispetto a prima.

Con la dieta push up questo non accade, anzi. Il corpo viene letteralmente rimodellato, conservando e migliorando se possibile la tonicità iniziale. Ma vediamo come funziona e quali sono i cibi coinvolti.

Il menù previsto da questa dieta è un menu dimagrante, disintossicante e depurativo. La dieta push up è quindi particolarmente indicata per tutte quelle persone che devono perdere peso, ma anche depurarsi e smaltire tossine.

Gli alimenti consigliati in questo tipo di dieta sono: i cereali integrali, la frutta, la verdura e i legumi.

Primo giorno 

  • Un bicchiere di acqua calda e limone a stomaco vuoto
  • Colazione: una mela, una tazza di tisana senza zucchero o una di tè con un cucchiaino di miele, 3 fette biscottate integrali.
  • Spuntino: un centrifugato di frutta o un succo di frutta rigorosamente senza zucchero
  • .Pranzo: 100 g di riso integrale lesso, 40 g di ricotta di mucca, una mela.
  • Merenda: uno yogurt magro o un frutto a piacere.
  • Cena: 200 ml di passato di verdure, 100 g di petto di pollo o tacchino alla piastra.

Secondo giorno

  • Un bicchiere di acqua calda e limone a stomaco vuoto.
  • Colazione: 200 ml di latte di soia, 30/40 g di cereali integrali
  • Spuntino: un centrifugato di frutta o un succo di frutta senza zucchero.
  • Pranzo: 100 g di pasta integrale, 100 g di pesce grigliato o lesso, una mela o un’insalata mista.
  • Merenda: uno yogurt magro, 100 g di mirtilli.
  • Cena: 100 g di tacchino ai ferri, 200 ml di passato di verdure.

Terzo giorno 

  • Un bicchiere di acqua calda e limone a stomaco vuoto
  • Colazione: una tazza di tè con un cucchiaino di miele o di tisana senza zucchero, 2 fette biscottate integrali con un velo di marmellata.
  • Spuntino: un centrifugato di frutta o un succo di frutta sempre senza zucchero.
  • Pranzo: 100 g di riso integrale lessato, 40 g di prosciutto crudo senza grasso, 2 fettine di ananas.
  • Merenda: uno yogurt magro o un frutto.
  • Cena: 200 ml di passato di verdure, 100 g di petto di pollo alla piastra, 40 g di pane integrale.

Il consiglio è di accompagnare questo menu bevendo anche tanta acqua: almeno 2 litri al giorno. E se dovessero arrivare attacchi di fame improvvisi? In questo caso, anche se non è facile, bisognerà cercare di bere delle tisane drenanti e depurative. E naturalmente questa dieta non include neanche cibi fritti ed alimenti e bevande zuccherate.

Seguendo la dieta push up, giorno dopo giorno, potrai valutare i risultati e verificare un effettivo dimagrimento. Questa dieta poi è anche una dieta tonificante, capace di modellare ogni singola parte del corpo. Inoltre, per rendere la dieta push up ancora più efficace, è possibile affiancarla con altri trattamenti rimodellanti e tonificanti, come ad esempio le creme seno.

Dopo un forte dimagrimento, infatti, è facile che anche il seno perda tonicità. Aiutarsi quindi con creme e pomate appositamente formulate potrebbe aiutare ad evitare questa eventualità. Non solo, grazie ad alcune creme riuscirai anche ad aumentare le dimensioni del tuo seno.

Una di queste è Senomax, un gel volumizzante appunto che è in grado di stimolare l’aumento del seno, grazie all’azione dei fitoestrogeni in esso presenti. Il gel funziona davvero: in 1-2 mesi di applicazione consente infatti di guadagnare fino a due taglie. Insomma un vero sogno per chi ha il seno piccolo e vorrebbe qualche taglia in più.

Senomax ha una duplice funzione: quella di rassodare e rimodellare il seno, ma soprattutto di farlo crescere. Un prodotto davvero rivoluzionario che ti permetterà di avere il seno che avevi sempre sognato evitando il dolore e la fatica di un intervento di chirurgia estetica. Provare per credere!

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 15 =