Creme rassodanti seno post allattamento: le migliori 3

Essere mamma comporta tutta una serie di cambiamenti per la donna, sia a livello fisico che psicologico. Sin dalle prime settimane di gravidanza il corpo subisce dei mutamenti, e all’aumento della pancia si accompagna anche quello del seno, che si prepara ad allattare il bambino.

Il seno, in particolare, può arrivare a crescere fino a due taglie e questo è uno dei cambiamenti che fa più piacere alle donne. Spesso però si tratta di una condizione temporanea, che dura più o meno fino all’allattamento. Nei mesi successivi, infatti, quasi sempre si verifica uno svuotamento del seno, che può portare anche alla formazione di smagliature e inestetismi della pelle.

Il seno appare più vuoto e cadente e può quindi risultare anche meno attraente. Tuttavia non si tratta di una condizione inevitabile ma che, al contrario, può essere bloccata adottando il giusto rimedio. In questi casi è infatti opportuno agire in maniera preventiva, utilizzando creme rassodanti in grado di ridurre la formazione di smagliature e, al tempo stesso, rimpolpare il seno svuotato dall’allattamento.

Creme rassodanti seno post allattamento: le migliori

Attualmente è possibile trovarne diverse in commercio, anche se il consiglio è di affidarsi prevalentemente a prodotti certificati, sicuri e soprattutto naturali. Big Bust Cream, ad esempio, è proprio uno di questi. Una crema rassodante ma anche volumizzante che ti aiuterà a riempire il tuo seno ormai svuotato, arrivando a guadagnare una taglia in più in poche settimane.

La sua forza sta nella formulazione, completamente naturale e priva di sostanze pericolose per la pelle, fatta di ingredienti 100% biologici che ti aiuteranno ad idratare e nutrire la pelle del seno, favorendone anche l’aumento di volume. L’olio etereo di rosa, in particolare, è anche in grado di prevenire le smagliature.

La crema Big Bust si applica direttamente sul seno con un massaggio, si assorbe subito e non lascia macchie sui vestiti. Utilizzandola regolarmente tutti i giorni, potrai migliorare l’aspetto del tuo décolleté, incrementando un seno troppo piccolo e rimpolpandone un altro più vuoto e cadente.

La pillola fa crescere il seno? Scopri se è vero!

Con questa crema rassodante il tuo seno sembrerà sin da subito più rigoglioso e giovane e otterrai un effetto del tutto naturale, ben lontano da quello più artificioso tipico della mastoplastica. A differenza dell‘intervento chirurgico, inoltre, potrai risparmiare costi notevoli ed eviterai anche inutili rischi e inconvenienti post-operazione.

Elettra Lamborghini seno naturale: scopri se è vero!

Insomma un acquisto che vale la pena fare, soprattutto se sei alla ricerca di un rimedio naturale e biologico. Altrettanto quotata e apprezzata soprattutto dagli utenti di Amazon, è anche la crema rassodante seno al collagene marino, Breast Firming.

Si tratta di una crema a base di principi vegetali ad elevato effetto tensore ed al tempo stesso elasticizzante, in grado di rassodare, tonificare e migliorare l’elasticità cutanea del seno. Questo prodotto è stato quindi ideato e studiato per tutte quelle problematiche a cui il décolleté di una donna va incontro in seguito a gravidanza, allattamento, sbalzi di peso, età e cure dimagranti.

La crema contiene collagene marino idrolizzato ed è in grado di donare un seno più pieno e tonico in soli 20-30 giorni di utilizzo. Il consiglio è di applicarla due volte al giorno, massaggiandola delicatamente fino al completo assorbimento.

Infine, fra le migliori creme rassodanti seno post allattamento troviamo anche la crema Lifting Seno di Fiori di Cipria. Si tratta di un trattamento dalla texture leggera e di facile assorbimento, capace di formare un film elastico a effetto tensore in grado di contrastare il rilassamento cutaneo del seno.

In particolare la Crema Lifting Seno è a base di estratti vegetali selezionati, fra cui echinacea, frutti di serenoa, cellule staminali di gardenia. Tutti questi ingredienti sono in grado di stimolare la formazione del collagene, tonificando e rassodando il seno.

Idratando la pelle, questa crema migliora sensibilmente l’aspetto del seno, riducendo e prevenendo anche le smagliature. Si tratta quindi del prodotto ideale per tutte quelle che donne che si ritrovano ad affrontare uno svuotamento del seno post allattamento e vorrebbero recuperare l’aspetto tonico e sodo di un tempo.

La crema può essere applicata anche una sola volta al giorno e, preferibilmente, la sera. Il consiglio è di massaggiare dal basso verso l’alto, partendo dall’esterno del seno verso l’interno.

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 5 =