Festa della mamma: regali per la bellezza del viso

Non sai cosa regalare per la festa della mamma? Ecco 4 regali per la bellezza del viso!

Dopo i 40 anni, i vasi sanguigni che irrorano la pelle del viso perdono elasticità, compromettendo l’ossigenazione della pelle. La cute diventa più spessa, i pori si dilatano e la melanina si accumula in alcuni punti, determinando la comparsa di macchie scure sul viso.

Superati gli anta non è proprio più possibile trascurare la pelle, che ha bisogno più che mai di idratazione, nutrimento e tonificazione. Ecco perché il regalo ideale per la festa della mamma è un prodotto di bellezza per il viso specifico per la sua età: ma quale scegliere? Scopriamo insieme le migliori creme da regalare alla mamma!

4 regali per il viso da regalare alla festa della mamma!

Biox Intensive Age Defying Cream di Premier Dead Sea

La crema Biox è il regalo perfetto per stupire la nostra mamma con un cosmetico di lusso firmato Premier Dead Sea (per conoscere il brand leggi il nostro articolo dedicato alle creme del Mar Morto Premier). La sua formula è frutto degli studi dei migliori scienziati specializzati nello studio della pelle.

Il complesso Premier Biox del Mar Morto, ricco di minerali esclusivi, riduce la tensione dei muscoli sottocutanei e cancella i segni del tempo. Fin dalle prime applicazioni la pelle appare soda e luminosa!

Creme al veleno di vipera Eco Bio

Le creme al veleno di vipera sono efficaci anche sulle rughe più profonde. Contengono una speciale sostanza sintetica, simile al veleno di vipera, che impedisce la formazione delle rughe e contrasta quelle già presenti.

Maschera al veleno di vipera: cancella il 50% delle rughe e provoca un effetto lifting in 10 minuti

crema viso

ORDINA SUL SITO UFFICIALE CON IL 50% DI SCONTO!

Crema al veleno di vipera: da usare giorno e notte per mantenere la pelle idratata h24

idea regalo per la festa della mamma

ORDINA SUL SITO UFFICIALE CON LO SCONTO DEL 50%!

Siero Anti Age al veleno di vipera: ideale per la pelle matura, ma anche per mamme alle prese con le prime rughe.

idea regalo festa della mamma

ORDINA SUL SITO UFFICIALE CON IL 50 % DI SCONTO!

Siero contorno occhi e labbra al veleno di vipera: cancella le rughe intorno agli occhi e alle labbra, decongestionando i gonfiori

antiage

ACQUISTA SUL SITO UFFICIALE CON LO SCONTO DEL 50%!

Collagena Lumiskin: crema illuminante e anti macchie

crema viso da regalare alla mamma

Con l’età, gli accumuli di melanina possono dar vita ad antiestetiche macchie. L’unico modo per eliminarle è usare creme e sieri antimacchia: Collagena Lumiskin è una crema di ultima generazione contro l’iperpigmentazione cutanea dovuta all’età o all’eccessiva esposizione al sole.

La crema contrasta la produzione in eccesso di melanina e, di conseguenza, la formazione delle macchie scure sulla pelle. Garantisce risultati ottimali in 30 giorni!

Scopri di più leggendo la nostra recensione di Collagena Lumiskin, oppure procedi all’acquisto cliccando sul bottone qui sotto:

ACQUISTA SUL SITO UFFICIALE!

Approfondimento: 4 abitudini che accelerano l’invecchiamento della pelle

CollaMask antirughe

maschera viso

CollaMask è una maschera antirughe a base di collagene, creata per eliminare le rughe, le occhiaie e gli altri segni del tempo, e per ridare al volto l’elasticità tipica della giovinezza. Priva di ingredienti sintetici, additivi, parabeni e prodotti chimici, questo prodotto ha effetti miracolosi sulla pelle senza provocare arrossamenti o effetti collaterali.

CollaMask apporta molti benefici per il viso:

  • Rimuove le rughe e le linee sottili
  • Migliora il tono della cute
  • Idrata e nutre in profondità la pelle
  • Chiude i pori
  • Elimina punti neri

Usare quotidianamente questa maschera aiuta ad ottenere una pelle giovane e tonica. L’idratazione rimane altissima durante tutta la giornata e i pori dilatati si chiudono, diventando invisibili.

ACQUISTA ORA!

Non hai ancora trovato il dono perfetto? Scopri cosa regalare per la festa della mamma!

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × due =