Olio mandorle in gravidanza per evitare le smagliature da pancione!

Care mamme, è proprio vero, è possibile evitare le odiatissime smagliature in gravidanza utilizzando l’olio di mandorle dolci. Ma vediamo più nel dettaglio come si presenta questo olio, le sue qualità benefiche e dove acquistarlo.

L’olio di mandorle dolci è ricco di principi e Vitamine E e B e tanti minerali. È un prodotto ideale anche per l’invecchiamento cutaneo poiché addolcisce la pelle con la sua qualità emolliente e proprio per questa sua proprietà è ideale per ogni tipo di pelle.

Le smagliature sono la conseguenza forte stress subito dalla pelle. L’effetto del cedimento cutaneo avviene dopo una variazione di peso consistente ed è questo che accade nella stragrande maggioranza delle neomamme. La smagliatura non è altro che uno strappamento della cute, che dapprima di mostra di colore rossastro e poi biancastro, una volta che le smagliatura diventano di questo colore significa che si sono stabilizzate.

[call_to_action color=”9932CC” button_text=”Diventiamo amici” button_url=”https://www.facebook.com/VivoConBenessere/”]
Ti piace l’articolo? Entra nella nostra pagina facebook per offerte e consigli solo per te!
[/call_to_action]

I punti critici su dove si localizzano queste brutte smagliature sono le parti più sensibili e delicate della donna, oltre alla pancia che subisce una reale ed indiscussa variazione, come seno, glutei e cosce.

Per prevenire e trattare le smagliature bisogna trattare il corpo per tutta la durata della gravidanza e anche successivamente, anche perché come sappiamo, le smagliature non sono solo presenti presente su donne in stato interessante, ma sicuramente sono quelle più a rischio.

Il trattamento consiste nell’applicazione dell’olio di mandorle dolci, va benissimo anche quello della nota marca di detergenti per bambini come Johnson&Johnson, almeno due volte al giorno avendo cura di applicarlo almeno due volte al giorno sulla pelle detersa e umida, subito dopo il bagno o la doccia.

L’olio dovrà essere applicato sulle zone da trattare, la quantità deve essere giusta mai troppa per evitare l’effetto unto, con dei massaggi circolatori così da permettere un assorbimento graduale e delicato.

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =