Candice Huffine la sexy plus size model che incanta le passerelle

Era ora,  diciamocelo! La bellissima modella americana Candice Huffine sarà la prima modella “sovrappeso” a posare per il famoso calendario internazionale Pirelli.

Finalmente si vive una vera e propria svolta nel campo della moda e della bellezza, difatti, per la prima volta,  una top model dalle forme abbondanti sarà una delle icone della bellezza intercontinentale, finalmente sfatando il mito del “bello è magro” per buona pace di tutti, forse anche delle modelle che non mangiano più per essere più affascinanti (ma chi gliel’ha detto?).

Candice Huffine, 29enne americana del New Jersey, con i suoi 90 chili di peso (ma occhio, è altissima, 1.82…), sta conquistando il mondo e spopolando anche nelle trasmissioni televisive di tutto il mondo. Ha svoltato, parliamoci chiaro, non è facile prendere la ribalta con qualche chilo in più, non lo è mai stato veramente anche con qualche chilo in meno.

Quello che dichiara sempre a chi la intervista è il proprio orgoglio di ragazza Curvy, dice poche parole e significative: “ Nel mondo della moda, questo nuovo mondo, in cui le donne curvy sono in primo piano, dobbiamo cancellare i nostri pregiudizi e aprire la mente”. 

Ben detto e ben fatto. Noi intanto, non vediamo l’ora di rivedere altre donne come te in primo piano, Candice!

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − quindici =