Candice Huffine la sexy plus size model che incanta le passerelle

candice-huffine-plus-size-model

Era ora,  diciamocelo! La bellissima modella americana Candice Huffine sarà la prima modella “sovrappeso” a posare per il famoso calendario internazionale Pirelli.

Finalmente si vive una vera e propria svolta nel campo della moda e della bellezza, difatti, per la prima volta,  una top model dalle forme abbondanti sarà una delle icone della bellezza intercontinentale, finalmente sfatando il mito del “bello è magro” per buona pace di tutti, forse anche delle modelle che non mangiano più per essere più affascinanti (ma chi gliel’ha detto?).

Candice Huffine, 29enne americana del New Jersey, con i suoi 90 chili di peso (ma occhio, è altissima, 1.82…), sta conquistando il mondo e spopolando anche nelle trasmissioni televisive di tutto il mondo. Ha svoltato, parliamoci chiaro, non è facile prendere la ribalta con qualche chilo in più, non lo è mai stato veramente anche con qualche chilo in meno.

Quello che dichiara sempre a chi la intervista è il proprio orgoglio di ragazza Curvy, dice poche parole e significative: “ Nel mondo della moda, questo nuovo mondo, in cui le donne curvy sono in primo piano, dobbiamo cancellare i nostri pregiudizi e aprire la mente”. 

Ben detto e ben fatto. Noi intanto, non vediamo l’ora di rivedere altre donne come te in primo piano, Candice!

Prodotti in offerta
Articolo precedenteQuali sono per la stitichezza i rimedi omeopatici?
Articolo successivoJeans corti a vita alta, gli short per tutti! La moda 2016 continua

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − nove =