gonna lunga abbinamenti e consigli su come indossarla. Fatevi consigliare da noi

gonna-lunga-abbinamenti

Le gonne lunghe o i gonnelloni sono quelle che arrivano fino alla caviglia, sono eleganti o sportive, bassa indossarle con le scarpe giuste. Non stanno bene solo alle ragazze alte ma anche a quelle con qualche centimetro in meno.

Ci sono vari tipi di gonne lunghe, lisce o a pieghe, aderenti o a campana ed ognuna di queste è adatta alle forme di ognuna. Bisogna stare attenti alla lunghezza per non inciampare e scegliere il tessuto che meglio vi dona.

Se si hanno i famosi fianchi, beh dovrete rinunciare alle gonne plissettate e a balze, allargano di più le rotondità, ci sono invece quelle dritte che sicuramente slanciano e vi permettono di stare bene con voi stesse.

Quando usare i tacchi e quando poter indossare sandali e ballerine? Beh sicuramente l’altezza è la prima discriminante. Se si è già abbastanza alte, va benissimo l’utilizzo della scarpa rasoterra che sia sandalo o ballerina. Se invece non si è molto alte si dovrà optare per un tacco alto, così da slanciare la figura evitando così l’effetto strascico della gonna, decisamente molto out.

[call_to_action color=”9932CC” button_text=”Diventiamo amici” button_url=”https://www.facebook.com/VivoConBenessere/”]
Ti piace l’articolo? Entra nella nostra pagina facebook per offerte e consigli solo per te!
[/call_to_action]

Cosa indossiamo sopra la gonna. Per prima cosa, bisogna sapere per quale occasione la si indossa. Se è un evento speciale ed elegante allora abbinare una bella camicia di taglio corto sopra è quasi d’obbligo. Ma ad ogni gonna la camicia giusta. Se il gonnellone è di quelle plissettato o a balze, la soluzione è una camicia aderente così da rendere più armoniosa l’immagine mentre una camicia corta di taglio magari asimmetrico con una spallina più morbida è adatta ad una gonna più aderente.

Se la serata è più informale, scegliere una bella maglietta di cotone, magari oversize è quella giusta. Bisogna indossarla dentro la gonna, rendendola così molto chic, ma bisogna far attenzione a non creare una gobba e questo solo se si sceglie una maglietta corta.

Il colore è molto importante. Si può scegliere di indossare colori opposti, ma che stanno bene tra loro oppure lo stesso colore così da rendere la figura più lunga e snella.

Prodotti in offerta
Articolo precedenteabbronzarsi meglio in modo naturale aiuta la salute della pelle
Articolo successivoscrub naturale fai da te. Il peeling corpo ideale per peli incarniti senza soffrire

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 15 =