Jeans corti a vita alta, gli short per tutti! La moda 2016 continua

Ormai gli short sono uno dei pezzi forti del nostro guardaroba e tutte dico sì proprio tutte dovranno necessariamente averne uno nel proprio guardaroba.

Bandiamo subito chi dice che gli short devono essere indossati solamente da chi tende all’anoressia, ragazze mie non dobbiamo mostrare un mucchio di ossa, quindi per tutte le ragazze che fortunatamente non sono sottopeso, la risposta alla domanda possiamo indossare anche noi gli short è SI.

[call_to_action color=”9932CC” button_text=”Diventiamo amici” button_url=”https://www.facebook.com/VivoConBenessere/”]
Ti piace l’articolo? Entra nella nostra pagina facebook per offerte e consigli solo per te!
[/call_to_action]

Vorrei però fare un appunto sulla lunghezza. O meglio questa è la discriminante soprattutto legata all’età, perché anche le trentenni hanno diritto agli short. Andranno evitati tutti gli short che sono molto corti, parlo dei famosissimi short short, quelli che indossava Daisy Dukes in Hazzard per intenderci, sono troppo corti per uscirci e soprattutto non sono eleganti nemmeno da un punto di vista visivo quando la parte inferiore del gluteo fa bella mostra sotto le tasche posteriori. Concediamoci l’utilizzo di questo short solamente in spiaggia e magari per una passeggiata pomeridiana sul lungomare.

La moda 2016 è short ma questo stupendo pantaloncino un po’ ampio a vita alta e dalla lunghezza perfetta (per tutte le età) mezza gamba, è deliziosissimo se lo si indossa con una bella blusa di seta e dei tacchi alti.

Riesce ad essere un capo elegante e raffinato e mai volgare se si sceglie il taglio giusto che non evidenza in modo eccessivo le forme ma accarezza le curve esaltandole senza mai stringerle. Ci sono dei tessuti adorabili ed elegantissimi oltre alla seta e al pizzo, ma gli short pant di cotone, sono quelli che riscuotono maggior successo per la loro versatilità e utilizzo in tutte le occasioni.

Tra i pantaloncini più gettonati per quest’estate, e vi assicuro sarà una moda che proseguirà nelle prossime stagioni, vi è anche la gonna-pantalone, famosissima nei primi anni novanta!!!

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 14 =