Leggings snellenti: funzionano davvero?

Ti piacerebbe dimagrire semplicemente indossando dei pantaloni dimagranti? Oggi scopriremo se i leggings snellenti funzionano davvero, e come si usano per eliminare il grasso in eccesso su addome, glutei e cosce.

Leggings snellenti funzionano?

Leggings dimagranti, modellanti, contenitivi, anticellulite… i pantaloni per perdere peso rispondono ad ogni possibile esigenza di dimagrimento. Si trovano nei supermercati più forniti, nei negozi specializzati, nelle profumerie e in farmacia, ma chi desideri risparmiare piccole e grandi cifre può trovare prezzi interessanti su Amazon. Ideali da indossare in palestra o durante gli esercizi a casa, uniscono praticità, comodità ed efficacia in unico indumento.

I pantaloni snellenti, tuttavia, non hanno nulla di magico: non funzionano se utilizzati per rimanere tutto il giorno sdraiate sul divano a guardare la tv. Si possono indossare in ufficio o durante il lavoro sedentario, ma è necessario alzarsi almeno una volta all’ora e svolgere qualche esercizio per tonificare i muscoli.

L’ideale è usarli per fare sport: corsa, camminata veloce, cyclette, step, yoga per dimagrire… purché si faccia movimento, mettendo in moto tutti i muscoli. Ma quali sono i migliori modelli di legging snellenti?

Leggings snellenti Nivea

leggings snellenti nivea

Questi pantaloni dimagranti rimodellano il corpo e rassodano i tessuti mentre sei in movimento. La soluzione ideale per rassodare glutei, cosce e addome, grazie alle capsule di coenzima Q10 integrate nel tessuto, che vengono rilasciate ad ogni movimento. La tecnologia di compressione delicata agisce sui tessuti ricompattandoli. Un ottimo modo di rimodellare la silhouette senza rinunciare alle curve!

Scopri anche i migliori integratori per dimagrire

Slimtaf Leggings anticellulite

I fuseaux snellenti fasciano il corpo ed eliminano la cellulite grazie al mix di principi attivi di cui sono intrisi. L’azione anticellulite e dimagrante rimane attiva 15 giorni per 8 ore al dì, dopodiché è necessario ricaricarla immergendo il capo in acqua tiepida mescolata con una delle due bustine contenute nella confezione.

Leggings rimodellanti LytessLytess leggings

I leggings Seconda Pelle di Lytess vantano una lavorazione senza cuciture, che non irrita la pelle e garantisce una vestibilità comoda per tutto il giorno. L’effetto è una seconda pelle che permette di muoversi in libertà e, contemporaneamente, snellisce la silhouette. L’effetto dimagrante è dovuto alla composizione snellente microincapsulata con caffeina, che stimola la combustione dei grassi, e burro di karitè, che nutre la pelle prevenendo possibili smagliature. I pantaloni Lytess hanno anche un effetto drenante che combatte ritenzione idrica e cellulite.

Scopri anche come funzionano i corsetti per stringere la vita

Pantaloni dimagranti Guam

I fanghi guam sono da sempre il trattamento ideale contro grasso localizzato e cellulite. Adesso è possibile beneficiare della loro azione anche tramite leggings snellenti con alghe marine microincapsulate nel tessuto. La tecnologia dei pantaloni guam funziona attraverso un lento rilascio dei principi attivi. La microfibra di poliammide con cristalli minerali bioattivi assorbe il calore del corpo e lo restituisce sottoforma di raggi infrarossi.

I leggings snellenti fanno male?pantaloni snellenti funzionano

Spesso nel tessuto dei pantaloni per dimagrire è presente il neoprene, una fibra che aiuta ad innalzare il calore corporeo, utilizzata anche nella fabbricazione di mute subacquee. Vista la perdita di liquidi che si ha tramite il sudore, è consigliabile bere molto per evitare di disidratarsi.

Ci sono poi tipologie di leggings per sudare che sfruttano l’azione dei cristalli minerali all’interno del tessuto: questi assorbono il calore e lo reintegrano nel corpo stimolano la microcircolazione. Oltre a questi speciali tessuti, i leggings snellenti funzionano grazie al potere dimagrante e anticellulite di alcune sostanze bruciagrassi, come la caffeina, la centella asiatica, e di composti emollienti quali l’aloe vera e il burro di karitè.

Per ottimizzare i risultati di questi indumenti è necessario indossarli durante l’attività fisica e attenersi ad una dieta equilibrata. Le opinioni di chi li indossa costantemente durante l’allenamento sono tutte molto positive.

Scopri anche le migliori guaine snellenti

 

 

Prodotti in offerta

2 Commenti

  1. Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza… ho iniziato ad usare i leggings Lytess circa 3 mesi fa per combattere un sovrappeso di 15 chili con annessa cellulite, li ho messi per andare in palestra, per camminare, per fare le pulizie di casa… insomma ogni volta che c’era da muovermi li indossavo… ho cercato di mangiare meglio, eliminando i piccoli sgarri… in 3 mesi ho incredibilmente perso 15 chili e non ho piu un filo di cellulite! Non posso che consigliare questi leggings snellenti, anche se magari sono buoni anche gli altri, non li o mai provati

  2. Io trovo i leggings snellenti davvero pratici da usare quotidianamente per le faccende domestiche, la spesa, portare fuori il cane, ecc Certo devono essere di buona qualità sennò possono dare fastidio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × cinque =