Linda Evangelista è ingrassata? Ecco come è oggi l’ex top model

Avete visto le foto di Linda Evangelista ingrassata? Hanno impressionato più di una persona. Certo, è sempre una bella donna, ma il suo fisico in carne è molto lontano da quello longilineo di quando faceva la modella. E si scatena la curiosità: come mai è cambiata così?

Linda Evangelista prima di ingrassare

No, non ditemi che non la ricordate. Linda Evangelista è stata una famosa top model, icona degli anni ’90. E’ nata in Canada ma è figlia di immigrati italiani. Già a 12 anni sognava di fare la modella, e non si può dire che non si sia impegnata per riuscirci: il fisico della top model non è facile da ottenere. Madre natura fa solo parte del lavoro, per il resto ci vogliono disciplina, costanza e impegno.

linda evangelista prima

La sua carriera inizia con la vittoria di Miss Teen Niagara. Da allora, il suo volto appare sulle più prestigiose copertine, a cominciare da Vogue. Sono molte le firme che la scelgono: Versace, Valentino, Chanel, Calvin Klein e tante altre. Nei primi anni 90 fa parte di The Trinity (insieme a Naomi Campbell e Christy Turlington), il trio di modelle che in quel periodo domina la scena mondiale.

linda evangelista età

Linda Evangelista oggi

Ma Linda Evangelista ha cavalcato le scene anche negli ultimi anni: dal 2007 al 2012 è stata testimonial di L’Oreal, volto delle colorazioni per capelli e delle creme anti age del colosso mondiale dei cosmetici. Inoltre, è la nuova protagonista della campagna stampa Prada e, insieme a Naomi Campbell, è protagonista della campagna pubblicitaria Dsquared, realizzata da Steven Meisel. Nel 2015 è la testimonial del profumo Fresh di Moschino.

linda evangelista prima e dopo

Linda Evangelista ingrassata: ecco le foto

Linda Evangelista oggi ha un’altra età, eppure fino a poco tempo fa conservava una forma fisica perfetta. Le ultime foto, però, la mostrano appesantita. E scatta la curiosità: come avrà fatto ad ingrassare così? Visto l’aumento repentino di peso, c’è chi ipotizza problemi di toroide. Eccola nelle immagini fotografata dai paparazzi in una giornata normale. Look casual, fisico abbondante, occhiali e capelli raccolti in una coda. Sarà un’altra delle sue straordinarie trasformazioni? Non dimentichiamoci che era soprannominata il “camaleonte” proprio per la sua capacità di mutare aspetto. Guarda Linda Evangelista ingrassata.

linda evangelista ingrassatalinda evangelista più grassa

linda evangelista cambiata

In forma all’età di Linda Evangelista

Linda Evangelista oggi ha 52 anni. Vedendo l’ex top model ingrassata, molte donne potrebbero pensare: se è così lei, che per anni ha avuto un corpo da sogno, come saremo noi comune mortali? Non sappiamo cosa si nasconda dietro il cambiamento della Evangelista, ma sappiamo che non è l’unica celeb ad avere quell’età, e che molte di loro non solo si mantengono in forma, ma sono ancora bellissime come a 30 anni.

halle berry

Donne come Robin Wright (51 anni), Demi Moore (54 anni), Halle Berry (51 anni) conservano un fisico invidiabile e un fascino senza limiti. Merito di alcune buone abitudini, come fare esercizio fisico in modo costante, mangiare bene (Demi Moore si affida ad una dieta di legumi per mantenersi in forma) e integrare l’alimentazione con sostanze brucia grassi naturali che aiutino ad accelerare il metabolismo e controllare la fame.

Il nostro consiglio per chi non vuole ingrassare

Al contrario di Linda Evangelista, moltissime donne hanno trovato il segreto per rimanere in forma anche a 50 anni: è Choco Lite, l’integratore per dimagrire ed eliminare la cellulite senza rinunciare al gusto. ChocoLite contiene esclusivamente ingredienti naturali, quali cacao, crusca e bacche di gogj. La sua straordinaria composizione è studiata appositamente per saziare durante i pasti e attivare la lipolisi. Usa questo integratore 2 volte al giorno, sciolto in 250 ml di latte: ne dovrai bere un bicchiere al posto della colazione e un altro al posto del pranzo o della cena per ottenere risultati straordinari! Opinioni e recensioni su social e forum parlano chiaro, Choco Lite è un prodotto che funziona: ha già aiutato migliaia di donne e uomini ad uscire da una condizione di sovrappeso. E tu cosa aspetti a provarlo?

choco lite

SCOPRI COME ACQUISTARE IL PRODOTTO

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =