Le migliori guaine snellenti dimagranti dove trovarle

Di pubblicità sui pantaloncini dimagranti e snellenti se ne sente parlare da sempre, così come la loro facile applicazione per eliminare la cellulite e per creare un massaggio drenante perfetto.
La verità sta nel mezzo, difatti bisogna essere costanti e avere comunque uno stile di vita sano attraverso allenamenti aerobici e una praticare una dieta sana ed equilibrata. In questo caso vi assicuro i pantaloncini snellenti potranno avere una valenza ottima per il vostro fitness!

Le guaine dimagranti servono a perdere i chili se utilizzati in questo modo altrimenti vi consiglio di non investire vostri soldi in attrezzature che poi vi deluderebbero o andare all’ultimo capitolo per avere guaine dimagranti da inserire sotto i vestiti

Quindi i pantaloncini dimagranti non funzionano?

Se usati in modo continuativo, la qualità del nostro cibo e della nostra vita è buona funzionano eccome . È un po’ come una dieta, puoi farla rigida quanto vuoi ma se poi non cammini e non attivi metabolismo sarà molto dura bruciare grassi . Così anche le guaine snellenti che aiutano molto si abbinate ad una vita sana .

Con cosa abbinare le guaine snellenti

perdita peso

Uno dei consigli che possiamo darti è di abbinare ai pantaloncini o alla guaina delle creme dimagranti o dei fanghi anticellulite ( come ad esempio l’ottimo prodotto cellurfix). È risaputo che queste creme hanno un’azione mirata e locale e quindi abbinate uno scrub riescono a sciogliere l’adipe presente!

Quanto sudo dentro ai pantaloncini dimagranti?

Spesso il neoprene fa aumentare il calore corporeo e questo implica che dovete bere molta acqua per non incorrere in disidratazione, in ogni caso sudare fa bene e questo è un effetto benefico per la vostra voglia di dimagrire. Altri tipi di pantaloncini dimagranti utilizzano all’interno del tessuto dei cristalli minerali che hanno la particolarità di assorbire il calore corporeo per poi reintegrarlo nel corpo stimolando anche la microcircolazione.

Pantaloncini snellenti o guaina snellente?

guaine snellentiLa differenza non è troppo importante perché entrambe puntano a favorire il dimagrimento delle zone con un maggior deposito adiposo. Con un indumento snellente si può combattere il grasso e la cellulite grazie alle loro proprietà riscaldanti che sciolgono le cellule adipose e riattivano la circolazione grazie al loro “effetto sauna”. Per quanto riguarda i pantaloncini snellenti sono un’abbigliamento fatto di tessuto tecnico, di solito impiegato da chi effettua regolarmente attività sportiva, sia invece per chi pratica una semplice camminata aerobica, sia per quanto riguarda l’attività di pesistica più impegnativa. Invece per quanto riguarda la guaina snellente rispetto ai pantaloncini ha una finalità più contenitiva, di solito si indossa sotto ai vestiti per snellire il girovita e i fianchi in modo da risultati più magri.

Le guaine snellenti per donne sono le uniche in commercio?

Assolutamente no molti produttori hanno linee unisex cioè che svestono sia per uomo che per donna e questo fa capire come si sia creato un mercato di riferimento dietro ad un valido aiuto al dimagrimento. E’ il caso di Veluxio e della sua fascia addominale snellente.

[amazon box=”B00NX9CMZ6″]

[scrapeazon asin=”B00NX9CMZ6″]

Quali sono le guaine dimagranti buone?

Le guaine snellenti si possono trovare sui migliori marketplace ma sono pubblicizzate molto anche su media shopping e amazon. Questo a comprovare il fatto che sono apprezzate e che funzionano davvero ovviamente non tutte le fasce dimagranti hanno lo stesso potere dimagrante.
Si passa infatti da un tipico abbigliamento dimagrante a guaine localizzate contro la cellulite, a guaine post parto ma anche guaine localizzate dall’addome alle ginocchia.

Farmacell Silver Pantaloncino Anticellulite

Questo pantaloncino è in microfibra e filo d’argento X-Static, un tessuto innovativo costituito da una fibra speciale dotata di varie caratteristiche. Questa fibra è:

  • Antimicrobica. Elimina gli odori sgradevoli causati da funghi e batteri
  • Termodinamica. Si adatta alla temperatura, rimanendo fresca in estate e calda in inverno
  • Antistatica
  • Terapeutica
  • Snellente

L’esclusiva lavorazione pratica un massaggio benefico grazie ai movimenti corporei, che migliora la circolazione, leviga la pelle ed elimina la cellulite.

[amazon box=”B010FTSW8W”]

Delfin Pantalone lungo per fitness effetto calore

E’ il pantalone ideale per dimagrire facendo sport. Infatti il suo tessuto in fibre impregnate di bioceramica crea un effetto calore che fa sudare, soprattutto nella zona della pancia, delle cosce e del sedere. Inoltre sono bellissimi da indossare, grazie alle cuciture che profilano la silhouette. Provateli durante la lezione di zumba!

[amazon box=”B00958LFQQ”]

[scrapeazon asin=”B00958LFQQ”]

Spanx pantaloncini contenitivi

Ottimi questi pantaloncini della Spanx, che possono essere indossati tutto il giorno sotto i vestiti per un effetto ultramodellante senza fastidi o pressioni. Non sono pensati per essere indossati come semplici pantaloni, ma fungono da biancheria intima sotto l’abbigliamento.

[amazon box=”B01B1CULX6″]

[scrapeazon asin=”B01B1CULX6″]

 

Avete mai pensato che si può dimagrire anche indossando un corpetto? Leggete la nostra rassegna dei 5 migliori corpetti.

Ma se non volessi aspettare la dieta?

Se volessi in effetto immediato forse la soluzione più giusta è la guaina snellente  Slim’n Lift che è leader di settore e noi la consigliamo per averla provata con un buon sconto
Sono proprio concepite per aiutare il dimagrimento e per apparire sin da subito magre e snelle in attesa che la dieta faccia effetto.
Se volete provarla vi rimando alla pagina ufficiale da dove anche noi abbiamo acquistato il campione

Ultimo consiglio. Un bel video per snellire e rassodare

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 1 =