Vestirsi con il seno piccolo. Le strategie e gli abiti giusti

Vestirsi con il seno piccolo. Le strategie e gli abiti giusti
Valuta l\'articolo

A prima vista, vestirsi con il seno piccolo può apparire una vera e propria arte. Di arte si parla, infatti, quando bisogna trasformare un difetto in un pregio, quando si tratta di valorizzare un punto debole fino a farlo diventare un vero e proprio elemento di forza. Gli abiti giusti per il seno piatto sono da ricercarsi tra migliaia di indumenti, e provarli tutti significherebbe trascorrere ore e ore in camerino. Per fortuna basta conoscere poche regole per individuare a prima vista le maglie e i vestiti più adatti.

Regole per vestirsi con il seno piccolo

Le regole per vestirsi con il seno piccolo si differenziano a seconda del risultato che si desidera ottenere. I possibili effetti sono due:

  1. vestirsi in modo da valorizzare il busto e trasformare il seno piccolo in un’arma di bellezza e seduzione
  2. vestirsi in modo da far apparire un seno piccolo più grande

Scegliete quello che fa al caso vostro e sbizzarritevi tra i diversi capi d’abbigliamento!

Vestirsi per valorizzare il busto

Ci sono abiti che solo le donne dal seno piccolo possono permettersi, abiti che valorizzano la flessuosità del busto e l’eleganza del collo, delle spalle e della schiena, sviando del tutto l’attenzione dal décolleté piatto.

Scopri le spalle

come vestirsi con il seno piccoloLe spalle sono un’arma di seduzione spesso sottovalutata dalle donne. Delle belle spalle denotano stile ed eleganza, evidenziano la grazia del portamento e donano un che di sofisticato soprattutto alle donne dal seno ridotto. Questo perché, in genere, un petto poco abbondante non pesa e quindi non incurva spalle e schiena donando un aspetto goffo e insaccato.

Ma c’è di più: gli abiti che lasciano scoperta questa parte del corpo vanno indossati senza reggiseno, altrimenti si vedrebbero le spalline (anche quelle trasparenti si notano, sebbene qualcuna vi ricorra lo stesso). Va da sé che le donne con un décolleté abbondante sono molto più in difficoltà con questo tipo di abbigliamento perché devono portare reggiseni senza spalline, che non sostengono sufficientemente il seno.

Lascia la schiena nuda

abito per seno ridottoInutile dire che stiamo parlando di un’altra importantissima arma di seduzione. Basti pensare a quegli abiti da sera scollati dietro, che lasciano scoperta la schiena ingentilendo tutto il busto. Belli, ricercati, raffinatissimi, questi abiti sono al contempo raffinati ed erotici. Donano in modo particolare a chi è dotata di un busto longilineo e slanciato, e di un seno piccolo che non abbia bisogno del reggiseno (che spuntando sulla schiena rovinerebbe completamente l’effetto dell’abito).

Scegli scollature profonde

Vestirsi con il seno piccolo può significare anche grandi soddisfazioni. Ci sono scollature profondissime che nessuna donna prosperosa potrebbe mai permettersi, scollature che oltrepassano il livello del décolleté per raggiungere addirittura la pancia. Basta guardare una sfilata di moda, dove i seni abbondanti non sono certo all’ordine del giorno, per vedere questo tipo di vestiti e l’effetto sofisticato che ottengono sulle donne piatte.

Prova Bust Size per aumentare il seno!

Vestirsi per far sembrare il seno piccolo più grande

Chi proprio non sopporta il seno piatto può agire diversamente. Invece di attirare l’attenzione su parti diverse del busto, può mettere in atto strategie per valorizzare il seno piccolo e farlo apparire più abbondante.

Vuoi un seno “davvero” più prosperoso? Leggi tutti i metodi naturali per ottenerlo, dall’alimentazione, allo sport, ai prodotti più efficaci.

Indossa reggiseni che valorizzino il petto

valorizzare seno piccoloPer valorizzare il seno, la prima arma è il suo sostegno: il reggiseno. In genere non si presta abbastanza attenzione alla scelta di questo capo, proprio perché, rimanendo celato sotto i vestiti, non viene visto da nessuno. E qui si compie il primo passo falso: indossare un reggiseno adatto è importantissimo.

In primo luogo, non deve essere né troppo grande né troppo piccolo, deve contenere esattamente il seno. Chi pensa di migliorare la situazione indossando un reggiseno più grande sbaglia: la stoffa vuota tende a piegarsi e ad ammottarsi, creando un effetto antiestetico sotto i vestiti. I capi intimi migliori per ingrandire il seno sono i reggiseni imbottiti (meglio se con gel, aria o acqua, per creare un effetto naturale) e i push up, che comprimono il seno facendolo apparire più grande. Provali, i nuovi modelli non sono affatto scomodi!

[amazon box=”B071NM62WK”]

Al mare indossa la fascia

I costumi a fascia sono più adatti alle donne con seno piccolo. Valorizzano il busto, senza quelle odiose increspature nella stoffa che creano i costumi a triangolo e che mettono in evidenza il seno piatto e vuoto. La fascia stringe, comprime, valorizza e slancia.

Indossa maglie accollate ma non troppo strette

Al contrario dei capi con scollo a V, che evidenziano la piattezza del seno, le maglie accollate valorizzano le sue rotondità. Se il seno è completamente piatto, sotto alla maglia ricorrete ai reggiseni imbottiti, scegliendo un modello dall’effetto naturale.

Stendi una crema volumizzante prima di vestirti

ingrandire senoSe l’apparenza di un seno più grande non ti basta, ricorri a metodi efficaci ma naturali per aumentare realmente il volume del seno. Uno di questi è la crema volumizzante per il décolleté Senomax: stendila ogni mattina prima di vestirti e ogni sera dopo la doccia, massaggiandola delicatamente sul seno fino al completo assorbimento. Puoi anche ricorrere a un massaggio specifico: leggi il nostro articolo che ti spiega come fare, oppure scopri direttamente i segreti della crema nella nostra recensione. Le regole per vestirti con il seno piccolo non ti serviranno più perché in appena un mese sarai già aumentata di una taglia!

 

 

 

 

2 Commenti

    • Figurati ! Alla fine se ognuno di noi sà esaltare il proprio corpo non esistono difetti e non esistono paure. Bisogna sentirsi bene con sè stesse sempre quando si va al mare cosi’ come quando si va ad una cena di gala

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 5 =