Cerotti dimagranti efficaci in farmacia. Prezzi e opinioni

Cerotti dimagranti efficaci in farmacia. Prezzi e opinioni
Valuta l\'articolo

I cerotti dimagranti sono prodotti per perdere peso che possono essere acquistati in farmacia, erboristeria e sul web. Agiscono attraverso principi attivi che stimolano il metabolismo e aiutano a sciogliere il grasso. Possono avere un’azione localizzata (ad esempio i cerotti per dimagrire pancia e fianchi). Scopriamo insieme se funzionano davvero, le opinioni e i prezzi delle migliori marche.

Cerotti dimagranti funzionano?

Applicare un semplice cerotto può aiutare a dimagrire? Sembra incredibile ma è così, almeno se si tratta di un cerotto dimagrante, ossia di un prodotto formulato appositamente per agire sul grasso in eccesso. Non si tratta della solita scorciatoia per dimagrire che alla fine si rivela una truffa, ma di un prodotto venduto in farmacia e consigliato da molti specialisti.

Il merito dell’efficacia dei cerotti per dimagrire risiede tutta nei principi attivi che sprigionano e che vengono assorbiti dalla pelle, agendo sul grasso localizzato. Oltre a ridurre i cuscinetti e a rimodellare il corpo, definendo perfettamente la silhouette, questi prodotti attivano il metabolismo e bloccano il senso di fame.

Le recensioni dei consumatori e le opinioni degli esperti dimostrano che i cerotti transdermici dimagranti funzionano davvero. I benefici sono:

  • riduzione del grasso localizzato
  • ridefinizione della silhouette
  • metabolismo più veloce
  • riduzione della fame nervosa
  • dimagrimento nelle zone critiche, come pancia e fianchi

Migliori cerotti dimagranti in farmacia

Fucus cerotticerotti dimagranti in farmacia

I cerotti Fucus + contengono due ingredienti molto efficaci per perdere peso: l’alga Fucus e il tè verde. Questi principi attivi, una volta assorbiti dalla pelle, mandano specifici segnali al cervello, inibendo l’appetito e favorendo il senso di sazietà.

I cerotti dimagranti Fucus possono essere applicati su braccia, fianchi, pancia, glutei e cosce, e sono invisibili sotto i vestiti. Al contrario degli integratori per dimagrire, questi prodotti rilasciano le sostanze attive per tutto il giorno: la loro azione risulta così diluita nell’arco della giornata ed è più efficace.

Per ottenere risultati ottimali senza incorrere in controindicazioni, si applica un unico cerotto al giorno per almeno 3 mesi.

Cerotti Patch Collistarcerotti collistar

I cerotti dimagranti Collistar sono un trattamento patch rimodellante e rassodante efficace sulle zone critiche del corpo. L’azione “urto” è assicurata. Applicati sulla zona da trattare, rilasciano gradualmente i loro principi attivi assicurando un’azione intensa per 8 ore.

La confezione contiene 48 patch di due diverse dimensioni: 32 cerotti lunghi per gambe e cosce; 16 cerotti corti per zone meno estese come braccia e glutei. Aderiscono facilmente con un effetto seconda pelle, e risultano invisibili sotto gli abiti. Puoi acquistarli in farmacia o comodamente su Amazon. Cliccando sul box qui sotto potrai leggere anche alcune opinioni di chi li ha provati.

Cerotti addome Patch Me

Tra i migliori cerotti dimagranti per snellire la pancia e i fianchi ci sono i Patch Me, realizzati con una speciale membrana adesiva che aderisce perfettamente alla pelle, senza lasciare residui.

Il trattamento dura 30 giorni, durante i quali dovrai utilizzare solo un cerotto al dì. Li acquisti in farmacia al prezzo di 25€, ma su Amazon puoi trovare offerte interessanti.

Cerotti brucia grassi

I principi attivi agiscono sulle ghiandole che controllano il tasso metabolico, accelerando il consumo di calorie e la perdita di grasso corporeo.

Contengono erbe dimagranti efficaci quali arancio amaro, scutellaria, Poria Cocos, biancospino, alisma orientalis e angelica sinensis. Il patch dimagrante va fissato sul corpo tramite l’adesivo e non crea alcun fastidio. Per ottenere buoni risultati il trattamento va seguito per uno-due meie, tenendo conto che l’efficacia di ogni singolo cerotto dura 8-12 ore. Una confezione contiene 30 pezzi.

Cerotti Hershley Slimming Patch

cerotti per dimagrire opinioni

L’efficacia di questi cerotti è dovuta all’effetto di sostanze naturali preziose come l’alga Fucus, la Garcinia Cambogia, il guaranà e la caffeina, che incrementano il dispendio energetico durante tutto l’arco della giornata.

Attraverso la tecnologia transdermica i principi attivi dimagranti vengono sprigionati durante le 24 ore, garantendo risultati incredibili. Ogni confezione contiene 30 cerotti (un ciclo di trattamento) da applicare in qualsiasi zona priva di peluria. Il patch va cambiato dopo 24 ore.

Scopri subito i 5 migliori dimagranti naturali

Cerotti anticellulite efficaci

The cellulite Patch

I cerotti anticellulite aiutano ad eliminare la cellulite sul sedere e sulle cosce, grazie al potere dimagrante e tonificate dell’alga fucus e del guaranà. Da applicare sulla zona interessata dopo aver asciugato perfettamente la pelle, levigano e rassodano cosce, glutei, pancia e braccia, eliminando l’effetto buccia d’arancia.

Cerotto anticellulite con aloe vera biologicacerotti per perdere peso anticellulite

Ejove Redu Patch è un cerotto efficace contro gli inestetismi della cellulite. Agisce contro i depositi di grasso sottocutaneo e combatte la ritenzione idrica. Inoltre rassoda i cedimenti della pelle dovuta al naturale procesos di invecchiamento o a repentini dimagrimenti, e previene le smagliature.

Il cerotto dimagrante con Aloe Vera va sostituito ogni 48 ore, variando la collocazione per non irritare la pelle. La durata del trattamento non deve essere inferiore ai 18 giorni. Ogni confezione contiene 4 cerotti.

Scopri anche 6 ricette per preparare fanghi anticellulite fai da te

 

 

1 commento

  1. Una mia conoscente ha acquistato cerotti dimagranti in erboristeria e ha perso 10 chili, purtroppo però ho dimenticato la marca… sono tutti ugualmente efficaci? Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × tre =