Cibi ricchi di estrogeni: i migliori 6

I cibi ricchi di estrogeni sono dei preziosi alleati per le donne che desiderano aumentare il volume del proprio seno. Leggi l’articolo e scopri quali sono gli alimenti ricchi di estrogeni. 

Affinché un seno cresca in modo naturale è necessario che nell’organismo si verifichi un aumento di estrogeni. Cosa che accade in gravidanza, quando l’incremento del livello di questi ormoni fa sì che il décolleté arrivi ad aumentare anche di due taglie. 

Ed è sempre per questo motivo che chi desidera avere un seno più grande spesso decide di seguire una dieta fatta di cibi ricchi di estrogeni

Questi ormoni sono presenti infatti anche negli alimenti di uso comune e il loro livello può essere incrementato attraverso una dieta specifica.

Cibi ricchi di estrogeni: ecco quali sono i 6 alimenti con più estrogeni

Sfoglia la gallery e scopri dove sono contenuti gli estrogeni naturali

SOIA
Uno degli alimenti con più alto contenuto di estrogeni è la soia. Questo legume è molto usato nelle diete per aumentare il seno. Si tratta di un alimento il ci consumo è consigliato anche alle donne con un basso livello di estrogeni. La soia è un alimento molto Utilizzato anche nelle diete vegetariane e vegane. La si trova sotto forma di semi, germogli e latte e in prodotti come il tofu e il seitan.
LEGUMI
Tra i cibi ricchi di estrogeni non c'è solo la soia. Ci sono anche altre tipologie di legumi che li contengono in gran quantità, fra cui fagioli, piselli, ma anche lenticchie, fave e ceci. Insomma più in generale possiamo affermare che i legumi sono senza dubbio fra gli alimenti più consigliati per fare il pieno di ormoni femminili.
LATTE E LATTICINI
Un'altra categoria di alimenti che contengono ormini femminili è quella dei latticini. Più in generale, questi ormoni sono presenti in tutti gli alimenti ricchi di calcio. Quindi, è naturale che il latte sia, da questo punto di vista, uno dei più consigliati, seguito da yogurt, formaggi, burro, ecc. Il consumo dei latticini quindi è altamente consigliato a chi vuole assumere estrogeni naturali per aumentare il seno, anche se è opportuno considerare sempre eventuali intolleranze e, soprattutto, non esagerare con i formaggi grassi, che potrebbero aumentare il livello di colesterolo.
SENOMAX
IL GEL CHE FA CRESCERE IL SENO IN UN MESE
ACQUISTA ORA
SEMI
Tra gli alimenti contenenti fitoestrogeni rientrano anche i semi. In questo caso è possibile spaziare fra diverse tipologie: da quelli di zucca ai semi di lino, finocchio e girasole. Per integrarli nella tua dieta, puoi usarli come condimento di alcune pietanze, come ad esempio le insalate. I semi, inoltre, sono anche molto importanti per mantenere l'equilibrio fisiologico generale.
CEREALI
I cereali sono un altro gruppo di alimenti che contengono gli estrogeni. In questo caso parliamo di orzo, farro, avena e riso. La scelta è molto ampia, anche se il consiglio è di preferire sempre i cereali integrali. Questi ultimi, infatti, presentano un più alto contenuto di ormoni femminili e sono inoltre molto più salutari. Lo stesso discorso vale per la pasta: quella integrale è più genuina e ricca di proprietà nutrienti.
SPEZIE
Forse non lo sai, ma fra i cibi ricchi di estrogeni ci sono anche alcune delle spezie più utilizzate a tavola. È il caso del peperoncino, della curcuma e dello zenzero, che, fra le altre cose, offrono numerosi benefici per la salute e sono capaci di favorire il dimagrimento naturale. Un incremento della loro assunzione nella dieta può quindi aumentare il livello di estrogeni nel nostro organismo, stimolando anche la crescita del seno.
Previous
Next

Breast Fast: l'integratore naturale per aumentare il seno

Come hai visto, la scelta di alimenti che contengono estrogeni naturali è davvero ampia e consente di mantenere una dieta sana ed equilibrata.

Tuttavia, se il tuo obiettivo è quello di aumentare il décolleté fino a due taglie, allora il consiglio è di integrare anche con Breast Fast. Si tratta di un prodotto completamente naturale a base di sostanze in grado di far crescere il seno senza il bisogno di ricorrere alla chirurgia. Grazie a Breast Fast, oltre ad incrementare le dimensioni del tuo décolleté, potrai avere un seno più tonico ed elastico, oltre che una pelle più liscia e morbida.
Il tutto senza spendere una fortuna in interventi estetici che comportano invece un certo grado di rischi e disagi.

Essendo preparato con ingredienti esclusivamente naturali, Breast Fast è infatti privo di rischi e controindicazioni e può essere utilizzato dalle donne di tutte le età. L’integratore rappresenta perciò una valida alternativa alla chirurgia estetica e può sicuramente intensificare gli effetti di una dieta alimentare a base di cibi ricchi di estrogeni.

Per far sì che funzioni potrai assumere 2-3 pillole al giorno, accompagnate da abbondante acqua e in concomitanza con i pasti.

In poche settimane otterrai un seno più gonfio e sodo e potrai notare alcuni cambiamenti anche nel tuo ciclo mestruale, che potrebbe essere ad esempio molto meno doloroso.

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − due =