Come dormire per aumentare il seno

Come dormire per aumentare il seno
Valuta l\'articolo

Come aumentare il seno naturalmente? Un seno sodo e prosperoso è il desiderio di moltissime donne: alcune scelgono di rivolgersi al chirurgo estetico per ottenerlo; altre, per ragioni che vanno dal prezzo elevato dell’intervento ai suoi rischi, preferiscono affidarsi a metodi naturali.

Tra i rimedi per ottenere un décolleté da favola c’è il sonno. Proprio così: il sonno! Ma come dormire per aumentare il seno? Ci sono regole specifiche? Scopriamo quale postura tenere e cosa fare per favorire la crescita del décolleté durante la notte.

Come dormire per aumentare il seno? La posizione

come dormire per il seno

E’ importante non sottovalutare il modo in cui si dorme: trascorriamo circa 1/3 dell’esistenza dormendo, ed è proprio durante il sonno che le cellule della pelle vengono ripristinate.

Partiamo dalla posizione da assumere durante la notte. E’ vietato dormire a pancia in giù: la compressione prolungata delle mammelle contro il materasso impedisce la circolazione e fa male al seno. La posizione migliore per far crescere il seno è sdraiate sulla schiena, con la testa su un cuscino piatto.

In secondo luogo, è opportuno evitare l’uso del reggiseno durante la notte: al contrario bisogna indossare indumenti comodi che non schiaccino il seno e consentano di mantenere posizioni naturali. Per la stessa ragione, il reggiseno non andrebbe tenuto nemmeno quando si sta a casa.

Inoltre è importante dormire molto: durante il sonno le cellule e i tessuti del corpo si rigenerano e crescono. Ecco perché quando si dorme poco la pelle appare spenta, il corpo si gonfia e il seno sembra più floscio del solito.

Far crescere il seno dormendo: le creme

Ma per aumentare il seno durante il sonno non basta scegliere la posizione giusta e non indossare il reggiseno: queste regole aiutano più che altro a mantenere il seno sodo ed elastico (e quindi più grande!).

Affinché si verifichi una vera e propria crescita mammaria serve qualcosa in più: le creme volumizzanti seno. Si tratta di lozioni appositamente studiate per innescare una progressiva crescita del décolleté, grazie all’azione di fitoestrogeni naturali e di principi attivi elasticizzanti.

Queste creme, tra cui le più note sono Senomax, Breast Cream e la crema volumizzante Collistar, contribuiscono a riempire e ad arrotondare le mammelle svuotate a causa dell’età, di diete drastiche o della gravidanza. Scopri le migliori creme per aumento seno su Amazon!

Massaggio al seno prima di dormire

Ora che sappiamo come dormire per aumentare il seno, passiamo ad analizzare cosa fare prima di metterci a letto. Le creme per aumentare il seno vanno stese con movimenti specifici che stimolino la circolazione e la penetrazione dei principi attivi.

Il seno va massaggiato a lungo, evitando la zona sensibile del capezzolo. Oltre a favorire la crescita mammaria, si avrà un effetto rilassante su tutto il corpo. Senomax e la maggior parte delle creme volumizzanti hanno una texture fresca e delicata e una profumazione estremamente gradevole. Scopri come fare un perfetto massaggio per ingrandire il seno!

Altre regole per aumentare il seno: dieta ed esercizi

come far crescere il seno

La crescita del seno può essere stimolata anche durante la giornata. A tal fine è importante:

Vuoi conoscere tutte le strategie per ingrandire il seno? Leggi il nostro articolo completo: come aumentare il seno in modo naturale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 3 =