Come purificare i polmoni con curcuma e zenzero: ecco la ricetta

Fumare è uno dei vizi peggiori che si possa avere. Al di là della momentanea sensazione di relax che la sigaretta è in grado di donare, il fumo di per sé non ha alcun beneficio sulla salute, tutt’altro. Oltre a rovinare i nostri polmoni, questo vizio può comportare infatti anche un aumento dei fattori di rischio nello sviluppo di tumori e altre malattie molto pericolose.

Come purificare i polmoni: ecco la bevanda miracolosa

Tuttavia, chi fuma difficilmente riesce a smettere, nonostante sia perfettamente a conoscenza delle gravi conseguenze che le sigarette possono avere sulla nostra salute. Ecco allora che può essere utile conoscere qualche rimedio per riuscire a purificare i polmoni, nonostante il fumo, tamponando o perlomeno arginando gli effetti negativi del tabacco.

Ultimamente si parla molto di una bevanda che avrebbe una vera e propria azione anti-cancerogena, riuscendo a purificare i polmoni e migliorare la salute complessiva del fumatore. Questa bevanda, in realtà, è ricca di nutrienti, minerali e vitamine e può essere assunta anche dai non fumatori. Tuttavia, in virtù dei suoi benefici, risulterebbe particolarmente adatta a chi fuma abitualmente o ha spesso da poco.

Dando un’occhiata agli ingredienti è facilmente intuibile che gran parte delle proprietà derivino da due sostanze in particolari: la curcuma e lo zenzero. Si tratta di due alimenti dai benefici davvero straordinari. Oltre a migliorare i processi digestivi e stimolare il metabolismo, entrambi hanno notevoli proprietà antinfiammatorie e antisettiche, costituendo veri e propri elisir di salute e benessere.

A questi due ingredienti va aggiunto anche lo sciroppo d’acero, 400 grammi di cipolle e l’acqua. Preparare questa bevanda purificante è inoltre molto semplice. Innanzitutto è necessario versare lo sciroppo d’acero nell’acqua e riscaldare il tutto fino ad ebollizione. A questo punto potrai ridurre l’intensità della fiamma e aggiungere la cipolla e lo zenzero, opportunamente tagliuzzati.

Successivamente dovrai aumentare nuovamente la fiamma fino a nuova ebollizione e aggiungere la curcuma. Una volta aggiunta, potrai abbassare la fiamma e attendere fino a quando sarà rimasta solo la metà del composto inizialmente messo a bollire. A questo punto potrai versare la bevanda in un bicchiere e lasciarla a raffreddare. Una volta fredda potrà essere riposta in frigo, dove dovrai conservarla nei giorni a seguire. Il consiglio è di assumerne due cucchiai al giorno, uno al mattino e uno alla sera, almeno due ore prima dei pasti.

Come purificare i polmoni: come dire addio alle sigarette

Bevendo questa tisana potrai certamente migliorare la salute dei tuoi polmoni e del tuo organismo in generale. Tuttavia il metodo migliorare per liberare il tuo corpo dalle sostanze tossiche prodotte dalle sigarette resta sempre quello di smettere di fumare.

Certo non è facile, soprattutto se si è abituati a fumare diverse sigarette al giorno. Tuttavia farsi aiutare è lecito e, a questo proposito, esistono diversi rimedi che consentono di liberarsi del vizio, rinunciando per sempre a questa cattiva abitudine.

Uno fra questi, ad esempio, è Nicoin Spray. Si tratta di un prodotto adatto a chi ha deciso di smettere di fumare e che permette di farlo realmente in poche settimane. In particolare questo spray agisce inducendo l’organismo a rifiutare la nicotina, aiutandolo al tempo stesso ad espellere tutte le tossine presenti al suo interno.

Tutto questo è possibile grazie a un mix di ingredienti sani e naturali, che rendono il prodotto adatto a tutti e privo di effetti collaterali. La sua composizione particolarmente efficace agisce riducendo il desiderio di nicotina e aiutando a controllare nervosismo e stress, che generalmente inducono ad accendere la sigaretta.

Non solo, Nicoin Spray ti permetterà anche di prevenire l’aumento di peso, che quasi sempre segue la decisione di smettere di fumare. Insomma un prodotto completo ma soprattutto efficace, com’è testimoniato da diversi studi clinici che sono stati eseguiti su un campione di 300 persone. Nel 99% dei casi i soggetti hanno smesso di fumare dopo soli 4 giorni.

Non solo, dopo 3-4 settimane il desiderio di fumare era cessato e nei polmoni non vi era più alcuna traccia di nicotina. Inoltre, anche i sintomi legati all’astinenza dal fumo, come sonno leggero e stress, erano sensibilmente migliorati. Insomma, a differenza di molti altri prodotti concorrenti, Nicoin Spray fa davvero quanto promette e rappresenta certamente un valido strumento per dire addio per sempre alle sigarette.

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 6 =