Come fa Kate Middleton ad avere pelle e capelli così belli?

Qual è il segreto di bellezza di Kate Middleton? Come fa ad avere una pelle così perfetta a 35 anni e con due gravidanze alle spalle? Può sembrare strano, visto che alla duchessa, di certo, non manca il denaro per acquistare i prodotti di bellezza più costosi, ma dietro al suo incarnato da bambola e alla chioma sempre in ordine, ci sono per lo più maschere fai da te e rimedi naturali.

Maschera alla nutella per la pelle del viso

kate middleton pelleI segreti di bellezza di Kate Middleton sono stati rivelati dalla sua facialist, Deborah Mitchell, che ha spiegato come la duchessa ricorra ad una soluzione molto semplice ed economica per curare la pelle del viso: la maschera fai da te con la nutella. La deliziosa crema alle nocciole non è solo perfetta spalmata sul pane: a quanto pare sta benissimo anche sulla pelle!

Dopo essere ricorsa per anni a , Kate oggi preferisce una soluzione più “golosa”: nutella, zucchero e balsamo per le labbra. La maschera produce un triplice effetto sulla pelle: il balsamo labbra idrata intensamente la pelle, lo zucchero esercita una salutare azione esfoliante, mentre il cacao contenuto nella nutella ha un’azione antiossidante che contrasta l’invecchiamento cutaneo.

Crema banana e avocado per i piedi

Deborah Mitchell, facialist di Kate Middleton, non si è limitata a raccontare il segreto di bellezza del viso della sua illustre cliente, ma anche quello dei suoi piedi! La duchessa, infatti, quando indossa i sandali, mette in mostra piedi morbidi e ben curati. La ricetta segreta è ancora una volta semplice, naturale ed economica: banana e avocado! Ecco come si fa: schiaccia i due frutti e mescolali tra loro, stendili su tutti i piedi e indossa dei calzini. Lascia la maschera in posa per mezzora. L’impacco lascerà i tuoi piedi morbidi e nutriti, eliminando le parti secche e i gonfiori.

Scopri anche Foot Mask, i calzini esfolianti per i piedi

Prodotti di bellezza di Kate Middleton

Biotulin Supreme Skin Gel

Tra i prodotti per il viso non casalinghi usati dalla duchessa per la cura della propria bellezza c’è Biotulin Supreme Skin Gel, un prodotto consigliato anche da Michelle Obama. Si tratta di un gel con effetti paragonabili a quelli di un botox, ma molto più semplice da applicare. Rende la pelle elastica e soda, appianando rughe e segni dell’età già dopo 60 minuti dall’applicazione. Alla base di questa incredibili lozione c’è lo spilantolo, un anestetico locale ricavato dalla pianta Acmella Oleracea (crescione di Para).

Rosehip Oil di Trilogy

Un altro segreto di bellezza della bella duchessa di Cambridge è l’olio di rosa canina di Trilogy, che ha iniziato ad usare quando era incinta di Charlotte per idratare la pelle e prevenire macchie e infiammazioni. Ovviamente, dopo questa rivelazione, le boccette di Resehip Oil di Trilogy sono andate a ruba.

ì

Perché i capelli di Kate Middleton sono così belli?

kate middleton capelliUna chioma sempre impeccabile come quella di Kate Middleton non si vede tutti i giorni. Ma qual è il segreto dei suoi capelli? Come se ne prende cura?

Certo, avere un parrucchiere perennemente a disposizione per la messa in piega ha la sua importanza, ma anche usare i prodotti giusti gioca un ruolo fondamentale. Secondo gli esperti, il suo segreto è Kerastase Nutritive Oleo shampoo, balsamo e crema.

Certo, il merito dei suoi capelli sani e corposi va anche alle acconciature giuste che Kate sfoggia con eleganza e originalità. Sia che scelga un taglio pari o una lieve scalatura, la moglie di William sfoggia sempre morbide onde sulle punte. Ecco il modo per crearle facilmente per chi non ha il parrucchiere sempre a disposizione (è anche il segreto delle acconciature di Belen!), formato Imetec:

Il castano di Kate è sempre molto caldo e multisfacettato: un bel cioccolato intenso con sottilissimi highllight tono su tono tendenti al caramello.

Per quanto riguarda le acconciature, Kate tiene spesso la sua chioma sciolta, con punte mosse e ciuffo-frangia o riga laterale. Per le occasioni più formali sceglie acconciature raccolte, soprattutto chignon morbidi. A luglio di quest’anno, in occasione della prima giornata di Wimbledon 2017, la splendida duchessa ci ha stupiti piacevolmente con un taglio più corto. Un taglio raffinato e di classe, che sfiora le spalle con leggerezza.

Maschere naturali: fai come Kate!

Se anche tu vuoi preparare maschere naturali con ingredienti prelevati direttamente dalla dispensa come la bella Kate Middleton, c’è un nuovo strumento che potrebbe esserti utile: la macchina per creare maschere e creme fai da te istantanee. Questo strumento mixa perfettamente frutta, verdura, miele, uova, vino rosso e altri ingredienti naturali con pastiglie di collagene, permettendoti di produrre i tuoi prodotti di bellezza direttamente a casa in appena 5 minuti.

Per saperne di più leggi la nostra recensione di Egoera, oppure acquista subito la macchina per maschere di bellezza su Amazon.

Ecco alcune ricette che puoi preparare: versa nel contenitore mezza banana e mezzo avocado, aggiungi la pastiglia di collagene e attiva la macchina. Spalma il composto sul viso  (già, questi due frutti non servono solo a nutrire i piedi di Kate Middleton!) e lascia in posa mezzora: la tua pelle risulterà subito fresca e nutrita! Per una maschera purificante a prova di brufolo, puoi mescolare argilla verde e foglie d’ortica: applica regolarmente il composto per regolare l’eccesso di sebo e sconfiggere l’acne.

Scopri altre ricette nell’articolo di approfondimento: Maschere viso fai da te

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =