Ananas proprietà sessuali: afrodisiaco naturale?

Le proprietà sessuali dell’ananas sono reali o si tratta di una leggenda metropolitana? Come vedremo, l’ananas ha effetti soprattutto sul sapore dello sperma e dei liquidi vaginali, che vengono addolciti dal consumo di questo frutto. Ma è anche un afrodisiaco naturale da usare nella preparazione di ricette “hot”.

Frutta afrodisiaca: ananas e non solo

benefici sessuali ananasTra i frutti afrodisiaci, l’ananas spicca per la sua capacità di migliorare le performance maschili. Questo effetto è dovuto all’alto contenuto di bromelina, un enzima che influenza la circolazione sanguigna e la digestione.

In particolare è in grado di migliorare la qualità e il sapore dello sperma. Un beneficio di non poco conto, visto che può rafforzare l’intesa sessuale e migliorare il sesso orale.

Elenco frutta afrodisiaca

Le proprietà sessuali dell’ananas sono presenti anche in altri alimenti. Esistono diversi frutti in grado di stimolare il desiderio e la passionalità, eccone un elenco:

Avocado

Fico

Ananas

Banana

Fragola

Anguria

Mandorle

Pistacchi

Noci

Bacche di Goji

Frutto della passione

Consumare frutta afrodisiaca ogni giorno aiuta a mantenere sempre vivo il desiderio!

Ananas: quali proprietà sessuali? Effetti sul sapore dello sperma

L’ananas è un frutto ricco di proprietà: stimola la digestione, aiuta a bruciare i grassi, è un potente antiossidante e favorisce l’attività intestinale, ma i suoi benefici non finiscono qui. Le voci popolari lo indicano anche come un regolatore degli umori sessuali. Il merito di questo effetto è del fruttosio e di altre sostanze presenti nel frutto, che vengono immediatamente assorbite dal corpo e rielaborate nelle secrezioni corporali: quelle della pelle, delle ghiandole ascellari e, naturalmente, delle ghiandole poste negli organi sessuali.

Ananas e sperma

Bere succo di ananas aiuta a conferire un sapore più dolce allo sperma. Lo stesso effetto si può ottenere assumendo altra frutta, ad esempio le banane. Al contrario, alcuni alimenti, come gli asparagi, rendono più sgradevole il gusto del seme maschile. Questo perché qualsiasi cosa assumiamo, che siano alimenti, farmaci o bevande, contribuisce a mutare il sapore del liquido seminale o vaginale.

ananas e spermaChi vuole addolcire il gusto dello sperma dovrà quindi introdurre nella propria dieta ananas, banane, fragole, melone, papaya, cedro e zenzero. Al contrario, dovrà evitare sigarette e alcol, che lo rendono più amaro. Le carni rosse, gli spinaci e il pesce invece gli conferiscono una nota piccante, mentre mangiare molta frutta e verdura, e bere abbondante acqua, rende l’aroma più tenue.

La nostra proposta afrodisiaca per migliorare la vita sessuale maschile!

Aumenta il testosterone, prolunga la durata dei rapporti sessuali, ha effetti positivi sull’erezione e migliora la qualità dello sperma:

Ananas, afrodisiaco naturale: ricette

afrodisiaco naturale

Mangiare ananas aiuta a stimolare il desiderio. Questo frutto è infatti un ottimo afrodisiaco naturale, perfetto da consumare in occasioni speciali, come una cena intima o una vivace colazione a letto. Le proprietà sessuali dell’ananas sono simili a quelle di altri frutti afrodisiaci, come la papaya o il frutto della passione. Oltre ad accendere l’eros è in grado, come abbiamo visto, di cambiare il gusto e l’odore delle secrezioni genitali.

Hai in programma un incontro romantico? Per rendere il sesso orale più dolce, prova queste ricette afrodisiache.

Insalata afrodisiaca

Ingredienti

insalata

lime

noci

ananas

avocado

papaya

senape

sale

pepe

olio evo

Preparazione

Per l’insalata: spremi il lime e raccogline il succo in una terrina, aggiungi l’avocado a fettine e, per evitare che scurisca, mescola bene i due ingredienti. Taglia l’ananas e la papaya a pezzetti e uniscili all’avocado.

Per la salsa: raccogli il succo di ananas spremendolo con le mani dalla buccia e dal torsolo, aggiungi il lime rimasto, la senape, le noci tritate, l’olio, il sale e il pepe.

Scopri anche coma far impazzire lui a letto!

Torta esotica

Ingredienti

2 banane mature

140 g di ananas

300 g di zucchero di canna

200 g di farina con lievito

1 cucchiaio di cannella

2 uova

150 ml di olio di girasole

50 ml di succo di ananas

proprietà sessuali ananas

Preparazione

Unisci in una ciotola le banane schiacciate e l’ananas a pezzetti, aggiungi lo zucchero di canna, la farina con il lievito e la cannella. Mescola bene.

In un’altra ciotola metti le uova, il succo di ananas e l’olio, e mescola il tutto.

Unisci il succo ottenuto con il composto della prima ciotola e amalgama mescolando sempre nello stesso senso.

Imburra una tortiera di circa 20 cm di diametro, e versa al suo interno il composto. Cuoci a 180 gradi per circa un’ora. A fine cottura, spolvera con lo zucchero a velo e guarnisci con fette di frutta fresca. Servi con un ciuffo di panna montata.

 

Ma le proprietà sessuali non sono le uniche virtù di questo frutto: scopri tutti i benefici dell’ananas!

 

 

Prodotti in offerta

1 commento

  1. Non sapevo che ci fosse una relazione tra ananas e sperma, però sapevo che il sapore che ha dipende dall’alimentazione… il mio ex ad esempio mangiava sempre carne e aveva un gusto pessimo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + sette =