Calo del desiderio nella coppia quale è la causa della mancanza di libido?

La risposta è si e no. È vero per taluni versi perché l’abitudine alla persona che si ha accanto è purtroppo una delle grandi problematiche che affliggono le coppie di lunga durata e a volte anche stanche della monotonia del loro rapporto e questo influisce come un effetto a cascata sulla sessualità della coppia.

No, non è così invece, e spieghiamo la seconda risposta, nel senso che il calo del desiderio il più delle volte è dato anche dalla distrazione nei confronti dell’altra persona, dal fatto di non dedicarle giusti sguardi negli occhi e di non vederla e pensarla sempre lì presente per noi, dando la sua presenza più scontata.

Pensiamo alla presenza che conta invece. Non è un vero e proprio calo del desiderio, che vi è quando proprio non provate attrazione per l’altra persona ma bisognerà rispolverare un po’ di erotismo. Eh si care mie. Dovete tirar fuori dai vostri cassetti corsetti di pizzo, reggiseni provocanti e tutta la lingerie sensuale che avete per fretta o per mancanza di voglia lasciato lì a marcire nel cassetto.

[call_to_action color=”9932CC” button_text=”Diventiamo amici” button_url=”https://www.facebook.com/VivoConBenessere/”]
Ti piace l’articolo? Entra nella nostra pagina facebook per offerte e consigli solo per te!
[/call_to_action]

Perché la verità e il segreto di un buon successo di coppia è il sesso, inteso nella forma più intima di condivisione dell’altro della propria intimità. Bisognerà giocare, stuzzicare e provocare. L’uomo ama questo genere di donna, meglio ancora gli sta accanto.

Periodi in cui ci sente trascurate e poco desiderate, capitano a tutte ed è proprio lì che si vede la forza di una coppia e di una donna. Rimettetevi in gioco tra le lenzuola, con la vostra capacità erotica e la vostra fantasia riuscirete a far sorridere la vostra coppia e il vostro cuore, ricordano di non dare mai niente per scontato.

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 6 =