Come far impazzire un uomo a letto: consigli per un sesso passionale

far godere un uomo a letto

Come far eccitare un uomo e farlo impazzire a letto? E’ una domanda che noi donne ci poniamo spesso: quando conosciamo un uomo che ci attrae, quando iniziamo a frequentare qualcuno che ci piace e ci fa stare bene, quando vogliamo risvegliare l’erotismo sopito del nostro partner di lunga data. Ma come bisogna agire? Scopriamo insieme qualche astuzia e strategia per eccitare la sensualità maschile e trasformarsi in amanti perfette.

Cosa fa eccitare un uomo a letto: il gioco della negazione

L’uomo, si sa, è focoso. Da una parte ci siamo noi, che ci faremmo trasportare all’infinito da baci e carezze, che amiamo i giochetti e i sussurri sensuali e cerchiamo di ritardare il più possibile il momento clou. Dall’altra c’è lui, che spinge per arrivare subito al sodo. Ebbene, se fino ad ora avete ceduto alla sua irruenta passione, è il momento di cambiare strategia. Se volete far impazzire un uomo a letto, infatti, essere arrendevoli non è la strategia giusta: dovete imparare a negarvi.

Niente di drastico, naturalmente, solo un divertente gioco di seduzione. Guardatelo negli occhi, accarezzatelo, sfioratelo, toccatelo vicino alle parti intime, ma se vorrà di più dovrete spostarvi un po’ e sorridere con malizia senza dargliela vinta. Questo tira e molla lo farà impazzire di desiderio e alla fine il sesso sarà un’esplosione di piacere per entrambi.

come far eccitare un uomo

Far impazzire un uomo a letto con il sesso orale

Non a tutte le donne piace, ma se volete fare impazzire il vostro uomo non potete proprio esimervi. Gli uomini, infatti, lo adorano, e vivono male la nostra riluttanza ad avvicinare la bocca al loro punto erogeno per eccellenza. Che dire? Provateci, lasciatevi trasportare dal desiderio e dalla fantasia, stimolando ogni parte con bocca e lingua, compresi i testicoli. Potreste scoprire che il sesso orale vi piace, o, per lo meno, che vi piace vederlo impazzire di desiderio!

Il sesso orale è un’attività molto piacevole per entrambi i partner e può essere un ottimo modo per far impazzire un uomo a letto. Ecco alcuni consigli per rendere questa esperienza ancora più piacevole per lui:

[1] “Utilizza strumenti, costumi o giocattoli sessuali, di sicuro lo eccitano. Gli uomini impazziscono quando si gioca con le uniformi. In particolare quello di studentessa o infermiera. Il ballo o lo spogliarello, sono un buon modo per fare impazzire totalmente un uomo. Se gli farai un ballo sensuale accompagnato da uno spogliarello, senza dubbio andrà fuori di testa.”

i migliori completi intimi

[2] “Inizia accarezzandolo e gioca un po creando tensione sessuale…. Non dimenticare il sesso orale. Se ti piace, è un modo perfetto per far impazzire un uomo. Tuttavia non dovrai andare subito al sodo ma dovrai tergiversare in modo da aumentare la voglia, il desiderio e leccitazione.”

[3] “Mentre lo fai, massaggialo nella zona inguinale ma non andare subito al punto. Gioca con lui per almeno 10 minuti. Lattesa è lelemento che accentua leccitazione. Questo è anche un ottimo modo per insegnargli a fare lo stesso con te…. Alterna la penetrazione al sesso orale … è semplice, e fa impazzire un uomo.”

Cerca di sperimentare con diverse tecniche e vedere cosa funziona meglio per te e per il tuo partner. L’importante è che entrambi vi divertiate e vi sentiate a vostro agio durante l’attività sessuale. Ricorda di comunicare con il tuo partner e di rispettare i suoi limiti e le sue preferenze. Se seguirai questi consigli, il sesso orale diventerà un’esperienza indimenticabile per entrambi.

come rendere felice un uomo a letto

Come farlo impazzire di desiderio solo guardandoci

Quando si parla di sesso, per l’uomo la vista è il senso più importante. Non sempre lo capiamo, visto che a noi capita di essere più stimolate da altri sensi, come il tatto e l’olfatto (ma soprattutto la fantasia!). A l’uomo piace guardare, e soprattutto ama guardare il corpo femminile. Perciò, ogni tanto, levate il pigiamone tanto caldo e comodo :) e indossate un completino sexy e delle calze autoreggenti. Rimanete a pochi passi da lui e fatevi guardare mentre vi spogliate (le più audaci potranno mettere della musica ed esibirsi in uno striptease). Volete proprio farlo impazzire? Accarezzatevi. Non c’è niente di più eccitante per un uomo che guardare una donna praticare l’autoerotismo. Sarà felice di aiutarvi a finire quello che avete iniziato.

Indossare lingerie sexy e calze autoreggenti

ndossare indumenti intimi seducenti è un ottimo modo per attirare l’attenzione maschile e far aumentare l’eccitazione. La lingerie sexy può essere particolarmente efficace se abbinata a calze autoreggenti, che aggiungono un tocco di sensualità e trasgressione.

Esibirsi in uno striptease

Per esibirvi in uno striptease efficace, è importante scegliere una musica adeguata e creare un’atmosfera intima e rilassata. Potete anche decidere di indossare indumenti sexy o di truccarvi in modo seducente per aggiungere ulteriore sensualità alla performance.

Durante lo striptease, cercate di muovervi con sensualità e di mostrare il vostro corpo in modo provocante, ma senza essere troppo espliciti. Potete ad esempio toccarvi e accarezzarvi, ma senza mostrare troppo. L’ideale è creare un po’ di suspense e lasciare al partner il piacere della scoperta.

 

Praticare l’autoerotismo in modo esplicito

l’autoerotismo è un’attività sessuale che consiste nell’eccitarsi e nel raggiungere l’orgasmo attraverso il contatto con il proprio corpo. Mostrare apertamente al partner questa attività può essere molto eccitante, soprattutto se viene fatto in modo creativo e sensuale. Ad esempio, potete utilizzare le mani o un sex toy per accarezzarvi e stimolarvi, o provare nuove posizioni o tecniche. Non dimenticate di guardare il partner negli occhi durante l’autoerotismo: questo aumenterà ulteriormente il desiderio e l’eccitazione.

come farlo impazzire di desiderio

Come sedurre un uomo a letto con il lato b

Ok, qualcuna storcerà il naso. Ma per fare impazzire un uomo a letto non c’è niente di più valido. L’uomo è da sempre attratto dalle forme tondeggianti del lato b femminile. Va bene farlo risaltare con un vestito seducente e con una mutandina brasiliana, ma potreste anche permettere a lui di esplorarlo più a fondo attraverso la penetrazione anale (ecco come far impazzire un uomo a letto veramente!). Se ci avete già provato e vi ha fatto male, usate dei lubrificanti appositi e chiedetegli di essere più delicato: vedrete che con la pratica e l’esperienza incomincerà a piacervi.

L’orgasmo femminile non è una questione da poco: scopri le posizioni sessuali migliori per lei

I prodotti  per apparire più bella e farlo impazzire

Se vuoi far impazzire il tuo uomo e renderlo ancora più eccitato, non dimenticare di prenderti cura del tuo aspetto. Esistono molti prodotti che possono aiutarti a sentirti più sicura di te e a metterti in mostra al meglio. Ad esempio, puoi utilizzare un buon deodorante per sentirti fresca e profumata, o una lozione idratante per avere una pelle morbida e luminosa. Anche il trucco può fare la sua parte: scegli un bel rossetto rosso o un ombretto shimmer per attirare l’attenzione del tuo uomo. E non dimenticare di prenderti cura dei tuoi capelli: una bella piega o un raccolto sensuale possono fare la differenza. Insomma, ci sono tantissimi prodotti a tua disposizione per farti sentire bellissima e far impazzire il tuo uomo di desiderio. Non esitare a sperimentare e a trovare quelli che funzionano meglio per te.

Come eccitare un uomo con il seno in vista

E’ difficile rispondere alla domanda: perché agli uomini piace il seno? C’è chi dice che sia perché fa pensare alla fertilità, c’è chi ricollega questa passione maschile all’allattamento. Qualunque sia la ragione, il seno fa impazzire gli uomini, perciò mettetelo in evidenza. Via libera a scollature, push up e collane che accarezzino il décolleté. E se avete una prima scarsa potete ricorrere a qualche rimedio, come utilizzare una crema che stimoli la crescita del seno (leggete la nostra recensione di Senomax, un gel naturale che rassoda, riempie e aumenta il volume del seno, e leggete i nostri consigli su come aumentare il seno in modo naturale).

come provocare un ragazzo

Come fare impazzire un ragazzo con la sicurezza di sé

È importante anche avere sicurezza in se stesse durante il sesso, poiché questo trasmetterà al vostro partner una sensazione di sicurezza e di fiducia in voi stesse. Non avere paura di esprimere le vostre preferenze e di comunicare ciò che vi piace e ciò che non vi piace. Inoltre, non avere timore di prendere il controllo della situazione e di mostrare al vostro partner ciò di cui siete capaci. Una donna sicura di sé è molto attraente per gli uomini e può farli impazzire a letto.

È inoltre importante avere sicurezza in se stesse anche al di fuori del sesso, poiché questo può avere un effetto positivo sulla vostra vita sessuale in generale. Una donna sicura di sé è più propensa a prendere l’iniziativa e a sperimentare nuove cose, il che può essere molto eccitante per il partner. Inoltre, se vi sentite a vostro agio con il vostro corpo e con la vostra sessualità, sarà più facile per voi rilassarvi e godervi il momento, il che può rendere l’esperienza ancora più piacevole per entrambi.

Inoltre, è importante ricordare che la sicurezza di sé non significa essere presuntuose o arroganti. Significa avere fiducia in se stesse e nelle proprie capacità, senza bisogno di dimostrare nulla agli altri. Essere sicure di sé può aiutarvi a sentirvi più a vostro agio con il vostro partner e a godervi appieno l’esperienza sessuale.

donna seduttiva

Biancheria intima: cosa fa impazzire un uomo?

L’uomo ha dei gusti precisi in fatti di lingerie. Trovare la biancheria giusta per fare impazzire un uomo a letto può essere divertente: provate ad esplorare i tanti completi intimi in vendita su Amazon. Alcuni sembrano fatti apposta per farlo uscire fuori di testa.

Evitate, invece, gli intimi sportivi (almeno a letto!): sono comodi, certo, ma in quanto a seduzione… molto meglio giocare con il pizzo, con i nastrini, con il vedo e non vedo. Se non siete solite indossare biancheria intima seduttiva, provatela prima quando siete da sole: guardatevi allo specchio, esplorate il vostro corpo, familiarizzate con voi stesse. Sentirsi a proprio agio e sicure di sé è fondamentale per far impazzire un uomo a letto.

Come provocare un uomo a letto (e prima) con i gesti

come sedurre un uomo a letto

Ci sono alcuni gesti, in particolare, che gli uomini trovano molto sexy. Li fanno sentire apprezzati, coccolati, stuzzicano la loro fantasia e li seducono completamente. Quando si parla di come far impazzire un uomo a letto, non bisogna dimenticare i dettagli.

Cucinate qualcosa per lui

Cucinare qualcosa per il proprio partner può essere un modo molto dolce e attento di mostrargli quanto ci si preoccupi per lui. Scegliere piatti afrodisiaci, come il salmone alla curcuma o la torta al cioccolato fondente, può aiutare a creare un’atmosfera calda e intima, ideale per sedurlo. Inoltre, passare del tempo a preparare il cibo insieme può essere un’opportunità per condividere un momento di intimità e per rafforzare il legame emotivo tra i partner.

Agli uomini piace. Gli fa capire che per voi è un piacere passare il tempo a fare qualcosa per lui, li fa sentire apprezzati e coccolati. Scegliete piatti che riscaldino l’atmosfera: come antipasti, insalata di mango e pollo e salmone alla curcuma; come primo linguine al caviale; e, per finire, un dolce decisamente afrodisiaco, la torta di cioccolato fondente e mandorle.

Cambiate linguaggio a seconda delle circostanze

Il dirty talk, o il sesso parlato, consiste nel parlare in modo esplicito e spinto durante il sesso, utilizzando parole o frasi che esprimono i nostri desideri e le nostre fantasie sessuali. Questo può essere un modo molto efficace per eccitare il partner e farlo sentire desiderato, ma è importante ricordare di rispettare i propri comfort e di utilizzare il dirty talk solo se entrambi i partner ne sono a proprio agio.

Agli uomini piace la donna raffinata e colta, ancor di più se, spente le luci, è capace di trasformarsi in un’amante spinta. Provate con il dirty talk: qualche parola piccante e un po’ “sporca” gli farà capire quanto vi piace. Ecco come far impazzire un uomo a letto! Per saperne di più leggete Sesso parlato

Ridete alle sue battute

Ridere insieme può aiutare a creare una connessione emotiva e a rilassarsi, rendendo l’intimità ancora più piacevole. Inviare sms spinti può essere un modo divertente per tenere acceso l’interesse del partner e per farlo sentire desiderato anche quando non siamo insieme.

E’ una cosa che non cambia mai. Al primo appuntamento come dopo anni insieme, all’uomo piace farvi ridere. In questo modo, capisce che vi fa stare bene, che con lui vi divertite, a letto come fuori dalle lenzuola!

Mandategli sms spinti

Accendete la sua fantasia con qualche messaggio spinto. Agli uomini piace! Parlate di quello che gli fareste e di quello che vorreste ricevere da lui.

Mandare sms spinti può essere un modo molto divertente per far eccitare il tuo uomo e per mantenere viva la fiamma della passione. Immagina di essere lontana da lui e di volerlo eccitare con qualche messaggio piccante: cosa gli scriveresti? Ecco alcune idee per stuzzicare la sua fantasia:

  • “Non vedo l’ora di tornare a casa e di farti vedere quanto mi sento sexy stasera”
  • “Ho una voglia matta di sentirti dentro di me, di sentire il tuo respiro sulla mia pelle”
  • “Sto pensando a tutte le cose spinte che vorrei farti stasera, mi fai impazzire solo a pensarci”
  • “Non vedo l’ora di sentire la tua bocca su di me, di sentirti gemere di piacere”
  • “Ho una voglia matta di sentirti dentro di me, di sentire il tuo corpo sudato contro il mio”

Ricorda che il segreto è essere sinceri e autentici, quindi non avere paura di esprimere i tuoi veri desideri e le tue fantasie sessuali. Inoltre, non dimenticare di rispettare i comfort e i limiti del tuo partner e di comunicare apertamente per assicurarti che entrambi siate sulla stessa lunghezza d’onda. Con un po’ di fantasia e di sincerità, potrai far impazzire il tuo uomo con qualche sms spinto!

Dimenticate di indossare la biancheria intima

Indossare la biancheria intima può essere un modo per sentirsi più sexy e per stuzzicare la fantasia del partner. Tuttavia, è importante rispettare i nostri comfort e i nostri desideri, quindi indossare o meno la biancheria intima dovrebbe essere una scelta personale.

Provate a farlo una volta e osservate la sua reazione quando vi togliete i vestiti! Basterà la sua faccia a farvi capire che siete sulla strada giusta per farlo impazzire!

Chiedetegli di aiutarvi in qualcosa

All’uomo piace sapere che vi è utile, che senza di lui non sareste in grado di fare alcune cose. Poco importa se siete capacissime di cambiare la lampadina o di aprire il barattolo di marmellata da sole: fate finta che senza di lui non sapreste come fare!

Chiedere aiuto al proprio partner può essere un modo molto efficace per farlo sentire utile e importante, soprattutto se si tratta di piccole richieste di aiuto che non mettono a dura prova le sue capacità. Ad esempio, potreste chiedere il suo aiuto per sistemare un mobile, per cambiare una lampadina o per aprire un barattolo di marmellata che vi sta dando filo da torcere. Anche se siete perfettamente in grado di farlo da sole, chiedere il suo aiuto vi darà l’opportunità di passare del tempo insieme e di condividere un momento di intimità.

Inoltre, gli uomini spesso amano sentirsi utili e avere la possibilità di dimostrare le loro capacità, quindi chiedere il loro aiuto può essere un modo per farli sentire apprezzati e importanti. Anche se si tratta di piccole richieste di aiuto, il fatto di essere utili al partner può aumentare la loro autostima e il loro senso di soddisfazione.

Ricordate però che è importante essere sinceri e autentici, quindi non fingete di avere bisogno di aiuto se non è vero. Inoltre, assicuratevi di rispettare i limiti del vostro partner e di non chiedere troppo, soprattutto se si tratta di richieste che potrebbero essere troppo impegnative o stressanti per lui. L’importante è che entrambi i partner si sentano a proprio agio e che la richiesta di aiuto sia fatta con amore e rispetto.

Come far godere un uomo in 3 mosse

cosa fa impazzire un uomo

L’orgasmo medio maschile dura circa 5 secondi, eppure, secondo gli esperti, gli uomini possono godere per molto più tempo. Secondo ricerche recenti il piacere può durare anche 30 secondi: ecco come far godere un uomo più a lungo in 3 mosse.

  1. Eccitatelo in modo lento. Iniziate con piccole allusioni e con gesti vagamente sexy: l’uomo deve scaldarsi a fuoco lento per arrivare ad un orgasmo prolungato. Il motivo è chimico: la dolce tortura che gli infliggete fa salire il rilascio di testosterone e la dopamina, che influiscono sulla sua eccitazione sessuale e sul raggiungimento della libido
  2. Date inizio alla danza del tocca e fuga. Continuate il gioco in camera da letto. Sfiorate il corpo del vostro amante con le mani, le labbra e il seno. Girate intorno ai genitali, senza toccarli. A ogni tocco, il suo corpo rilascia ossitocina, l’ormone dell’amore, che va ad aggiungersi al picco di testosterone e di dopamina: un mix esplosivo che lo farà godere a lungo
  3. Date il colpo di grazia… ma non subito. Adesso il vostro uomo è talmente eccitato che sembra sul punto di esplodere. Ecco che viene il bello, perché voi non glielo dovete permettere. Alternate le sollecitazioni con delle pause: fermatevi proprio sul più bello, lasciandolo macerare nella sua eccitazione. Ripetete l’operazione per due o tre volte, finché non avrà il volto congestionato, il respiro rapido e i muscoli tesi. Adesso il vostro amante è pronto per godere come si deve!

E voi sapete come far impazzire un uomo a letto? Svelateci i vostri segreti nei commenti

Prodotti in offerta
Articolo precedenteGarcinia Optima funziona? Prezzo, opinioni, dove si trova
Articolo successivoCome rimpicciolire il naso senza chirurgia?

5 Commenti

  1. Ecco come far impazzire un uomo… gonna, un paio di autoreggenti, a cena gli dici “guarda sotto il tavolo” e ti levi le mutandine… ha sempre funzionato alla grande ;)

  2. Vorrei qualche consiglio per sedurre un uomo molto più giovane di me… io ho 46 anni e lui 29… non ricordo più cosa piace a quell’età

  3. Vorrei tanto far innamorare un ragazzo che conosco… abita vicino a me, lo incontro spesso sulle scale e in cortile quando prende la moto, ma non abbiamo mai occasione di parlare… come faccio a colpirlo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here