Kamafitness posizioni per dimagrire mentre facciamo l’amore

Si chiama Kamafitness ed è una disciplina che mescola sesso e dimagrimento. Ma quali sono le migliori posizioni per dimagrire mentre facciamo l’amore?

Cos’è il Kamafitness

L’idea di rinchiudervi in palestra vi annoia, ma vi manca la motivazione giusta per andare a correre o in bicicletta? Se siete alla ricerca di uno stimolo per dimagrire e tornare in forma, provate un workout alternativo e divertente: il Kamafitness. Grazie a questa “disciplina” la lotta ai chili di troppo diventa passionale e divertente!

Il Karmafitness è un metodo di allenamento che ci permette di dimagrire mentre facciamo l’amore. L’idea l’ha avuta una coppia dopo più di dieci anni di vita insieme. Grazie al workout messo a punto, sono riusciti a combattere la monotonia della quotidianità e a provare nuove emozioni, e nel frattempo hanno perso peso e rassodato la muscolatura.

Il Kamafitness si ispira al Kamasutra, e propone ben sessanta posizioni studiate per dimagrire durante il sesso. I sensi si risvegliano, il corpo si modella, e voi vi divertirete un mondo a mettere in pratica questo allenamento alternativo! Kamasutra più ginnastica a corpo libero: ecco di cosa si tratta.

In cosa consiste il Kamafitness

Il Kamafitness è molto più di un programma di allenamento: è uno stile di vita. Secondo la coppia, il piacere scaturito dal sesso porta al raggiungimento del benessere fisico e psicologico.

Si tratta di un circolo positivo atto a migliorare la vita di chi sceglie questa attività. Una ricerca dell’Università del Quebec ci ha fatto scoprire un dato interessante: a fine amplesso un uomo brucia 101 kcal, mentre una donna si attesta a 69. Altri studi dimostrano che una penetrazione soddisfacente deve avere una durata compresa tra i 7 e i 13 minuti.

Queste preziose informazioni possono essere sfruttate per il nostro allenamento quotidiano. 7 minuti di esercizio sono più che sufficienti se l’attività è intensa, e cosa c’è di più intenso del sesso? Nel Kamafitness, le posizioni per dimagrire mentre facciamo l’amore sono tantissime: scopriamone qualcuna insieme.

Kamafitness: posizioni per dimagrire

Il ponte

kamafitness posizione ponteNel ponte, lei è in posizione supina con le ginocchia flesse, i piedi appoggiati a terra e le gambe divaricate. Le braccia devono essere rovesciate all’indietro, con i palmi delle mani a terra ai lati del viso. Lui è in ginocchio di fronte a lei. Facendo leva sulle mani e sui talloni, la donna solleverà i glutei, creando con il su corpo una specie di ponte. Oltre alle braccia dovrà sollevare le spalle. Questa posizione Kamafitness per dimagrire va mantenuta circa 5 secondi. Lui, nel frattempo, farà in modo di strusciare il pube sulla vagina di lei, oppure allieterà l’esercizio della partner con il cunnilingus.

Squat

dimagrire facendo l'amoreLui è sdraiato, con le cosce lievemente divaricate, mentre lei si posiziona in piedi davanti a lui, di spalle. Le gambe devono essere divaricate, con i piedi poco più larghi delle spalle, le punte in fuori, la schiena dritta e l’addome contratto. Inspirando, la donna piega le ginocchia e porta le cosce parallele al suolo. Mentre lei si abbassa sul suo pube, l’uomo solleva la testa e le spalle contraendo gli addominali, senza mai staccare da terra il bacino. Un ottimo modo per fare l’amore bruciando calorie!

Leggete anche il nostro articolo sul bondage dolce

Posizioni sessuali per gli addominali

kamafitness addominaliTra le posizioni sessuali del Kamafitness ce ne sono molte ideate per far lavorare gli addominali. Una di queste, pensata per il piacere di lei, fa lavorare in modo efficiente gli addominali obliqui. Per praticarla serve una fitball: lei si semi-sdraia sull’attrezzo, con le ginocchia flesse ed i piedi a terra. Mette le mani dietro la testa, nella classica posizione di quando si praticano gli addominali. Inspira e sale espirando, ruotando contemporaneamente la spalla destra verso sinistra. Ritorna in posizione e pratica lo stesso esercizio dall’altro lato. Lui, nel frattempo, ha la testa tra le sue gambe e dona piacere alla partner attraverso il sesso orale.

[amazon box=”B00AFSLK10″]

Dimagrire facendo l’amore con il Kamafitness

Il Kamafitness è una maniera davvero originale e divertente per perdere peso. Si dimagrisce più facilmente se lo si fa in coppia, e ancora di più se si perde peso facendo l’amore! Mi raccomando, il Kamafitness è uno stile di vita: non abbuffatevi fuori dal letto, o vanificherete tutto l’allenamento fatto durante il sesso. Potete potenziare gli effetti dimagranti delle posizioni sessuali assumendo un integratore “hot”: Piperina & Curcuma Plus, una combinazioni di principi attivi per dare una sferzata al metabolismo e dimagrire più in fretta.

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − tre =