San Valentino da single: 5 cose divertenti da fare!

E’ arrivato il giorno più atteso dalle coppie: San Valentino! Improvvisamente, tutto il mondo sembra essere felice e innamorato. Su facebook compaiono fotografie di regali appena ricevuti e frasi d’amore, coppie di innamorati passeggiano per strada mano nella mano (lei con un mazzo di fiori nell’altra), le tue amiche sono tutte impegnatissime per la serata… Ma che fare a San Valentino se si è single? Non resta che chiudersi in casa, avvolgersi in una coperta e guardare un film (magari d’amore!)?

Per fortuna il San Valentino per i single non deve essere per forza caratterizzato da 24 ore di grigia solitudine! Si può approfittare della giornata per fare tante cose, alcune delle quali hanno luogo solo in questo giorno, per socializzare e, perché no, per incontrare l’anima gemella! Vediamo qualche idea per trascorrere il San Valentino e divertirsi da soli!

Una giornata alla spa

cosa fare a san valentino da single

Anche i single hanno la possibilità di godere di atmosfere calde e avvolgenti, tra coccole e relax. Come? Con una giornata alla spa! Qualche ora in un centro benessere, lievemente accarezzata dalle bollicine dell’idromassaggio, riscaldata dall’atmosfera della sauna, o semi-sdraiata a sorseggiare una tisana ti darà la carica per affrontare la serata da single. Non dimenticare di prenotare un massaggio rilassante e di concederti qualche trattamento di bellezza! Chi ha lo spazio può portare il centro benessere direttamente a casa con la spa gonfiabile.

Un nuovo inizio

Ok, magari stai bene anche da sola e non ne vuoi sapere di uomini in mutande che girovagano per casa… ma se il tuo San Valentino da single è caratterizzato da un certo malcontento, forse è ora di trovare l’amore! Se è così, scegli questa giornata come la prima tappa del tuo percorso verso l’amore. Potresti iniziare prendendoti cura del tuo aspetto: vai dal parrucchiere e chiedigli un nuovo taglio, incomincia una dieta (ad esempio la dieta Rina o la dieta Plank), compra dei vestiti nuovi… qualsiasi cosa ti faccia stare bene è perfetta! Ecco una lettura che potrebbe esserti d’aiuto!

Si balla!

Per gli innamorati è un giorno di festa e sono molte le coppie che trascorrono la serata fuori… ma chi dice che tu, solo perché sei single, debba passarla a casa? Levati il pigiama e fatti una bella doccia: è il momento di uscire. Sembra che non ci sia niente di meglio per l’umore che ballare, non lo sapevi? Indossa il tuo vestito più sexy e cura il tuo make up per sentirti bellissima per tutta la serata (scopri come il make up giusto per valorizzare le labbra)! Qualsiasi cosa succeda, devi sentirti una regina. Un’idea glamour? Dai profondità al tuo sguardo con le ciglia finte magnetiche.

san valentino da soli

 

LE VOGLIO!

Partecipa ad un evento di San Valentino per Single

Serate musicali, cene, karaoke, viaggi… sono tanti gli eventi organizzati per i single che non sanno cosa fare a San Valentino! Prova a fare una ricerca su google scrivendo San valentino + il nome della tua città, vedrai che troverai cose divertenti da fare da sola o con le amiche. Spesso queste serate sono occasioni di incontro… non sono poche le coppie che si sono conosciute ad uno di questi eventi. Ma non devi andare con l’ottica di rimorchiare a tutti i costi, altrimenti, se non dovessi trovare nessuno che fa per te, rimarresti delusa!

Organizza una super serata con le amiche

serata con le amiche a san valentino

Non hai amiche single? Allora raduna colleghe di lavoro, conoscenti, vicine di casa, e organizza qualcosa insieme a loro! Una cena allegra, una serata in discoteca, o addirittura una streape tease maschile! Se il tempo non ti manca e trovi persone disponibili potresti perfino organizzare un bel viaggio. L’importante è che non manchino le risate!

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + 6 =