La Blusa: Questione di identità

blusa-feminina

La nuova eleganza si chiama blusa. Che sia pastello o a fantasia, poco importa, l’importante è indossarla. Sui jeans, sulla gonna o persino sui famosi e sempre innovativi leggings, la blusa sta creando uno stile, un’identità. Meglio se di seta o con qualche accenno di trasparenza, la blusa sta diventando sinonimo di eleganza e seduzione. Comoda ed elegante per chi ha un fisico procace, seducente e raffinata per chi vuole esaltare al meglio la propria femminilità.

Out a tutti quei capi che stringono e fasciano i seni e il busto ora la vera eleganza è la blusa. Versatile ed adatta in ogni occasione, la blusa è ideata anche per chi non possiede le braccia sottilissime, infatti molto diffuse sul mercato sono quelle dalla manica a tre quarti, dal taglio giovane ma sempre elegante.

Il termine blusa significa camicetta da donna corta e non modellata e il materiale con il quale viene prodotta è la seta o lo chiffon, gli unici da donarle il classico taglio ampio e delicato che esalta senza evidenziare.

La blusa entra a far parte degli indispensabili pezzi del guardaroba di una donna accanto al famoso tubino nero. Non fa parte più esclusivamente del vestiario delle donne aristocratiche ma il suo taglio semplice e versatile la rende desiderabile per chiunque voglia vestire bohemienne.

E tu cosa ne pensi? Quale potrebbe essere l’abbinamento giusto per una blusa?

Prodotti in offerta
Articolo successivoIl benessere dei tuoi capelli. Trucchi per una chioma perfetta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 14 =