Frasi per eccitare un uomo: ecco le più sexy

Foto dell'autore

By Cristina

Fare l’amore con il proprio uomo e provare piacere reciproco non è soltanto questione di posizione. L’eccitazione sessuale passa infatti anche per tutti i nostri: dalla vista al tatto, all’udito. Così come gli sguardi sono importanti, può esserlo anche ascoltare alcune frasi, parole sussurrate che riescono ad eccitare ancor di più incrementando notevolmente il piacere. Questo discorso vale sia per gli uomini che per le donne. Nel caso dei primi in particolare ci sono alcune frasi che più di altre sono in grado di eccitarli.

Queste frasi possono essere utilizzate nelle occasioni più diverse, e non necessariamente quando siete già a letto, anzi. La seduzione di un uomo passa molto anche dall’immaginazione. Se allora stai conoscendo il tuo lui in chat oppure telefonicamente potrai sbizzarrirti lanciando di tanto in tanto qualche messaggio più erotico e spinto. In questo modo potrai eccitarlo e stuzzicare la sua curiosità.

Ci sono alcune frasi che potranno solleticare la sua virilità e il suo essere uomo e che sono più adatte ai compagni che amano essere elogiati ed esaltati. Altre invece sono dei veri e propri complimenti su eventuali performance o caratteristiche del corpo particolarmente attraenti. Per eccitare il tuo uomo nel modo giusto dovrai dosare queste frasi in modo sapiente, senza esagerare con affermazioni troppo spinte e volgari, ma cercando di alternarle ad altre più misurate. L’importante è giocare con la fantasia e far sentire il tuo uomo come se fosse davvero l’unico in grado di soddisfarti sulla faccia della terra. Gli uomini amano avere il controllo della situazione ed essere adulati. Utilizzando queste frasi dovrai fare esattamente questo e provare a fargli credere che è lui ad avere il controllo ed avere ogni potere su di te.

Frasi per eccitare un uomo: ecco come aumentare il piacere

Di seguito puoi trovare alcune frasi davvero sexy. Potrai mandarle via sms, in chat oppure sussurrargliele nell’orecchio quando siete vicini. Che sia in camera o al ristorante, l’importante è farlo quando meno se lo aspetta per rendere il tutto ancora più eccitante.

“Sto indossando quel vestito nero che ti era piaciuto tanto. Potrei aver bisogno d’aiuto per toglierlo”
“Sono sotto casa tua infagottata nel cappotto, ma ho solo quello; posso salire a scaldarmi?”.

Con frasi come queste potrai solleticare il suo ego e al tempo stesso stuzzicarne la fantasia. Certamente lo spiazzerai e otterrai un effetto eccitante davvero molto forte. Si tratta infatti di frasi piuttosto dirette e che faranno capire al tuo uomo immediatamente quali siano le tue intenzioni.

“Credo di aver bisogno di ripetizioni professore. Non ho studiato il Kamasutra”
“Mi piace da impazzire come mi baci”

Con queste frasi invece gli farai credere di essere irresistibile a letto, andando ancora una volta a stuzzicarne l’ego e la virilità. Ogni uomo ama ricevere complimenti, esattamente come le donne.

“Basta scherzare. Basta corteggiamenti. Ti desidero”
“Ti voglio”

In questo caso le frasi sono molto dirette e possono essere pronunciate quando il corteggiamento è già molto avanti. Si tratta di affermazioni semplici e brevi ma capaci di scatenare completamente la libido dell’uomo. Una donna che sa quello che vuole e non ha paura di dirlo è infatti sicuramente molto eccitante.

“È stato bellissimo. Vorrei rifarlo subito”
“Non riesco a pensare ad altro che al tuo corpo attaccato al mio”
“Ho voglia di stare in silenzio con te. A parlare dovranno essere solo i nostri corpi”
“Il mio corpo prende fuoco a contatto col tuo”

In questo caso le frasi rappresentano un mix fra erotismo e romanticismo. Non si tratta di affermazioni esplicite né troppo spinte e possono essere utilizzate nei vostri primi incontri oppure di fronte a uomini più timidi e insicuri. In questo caso infatti un approccio troppo spinto potrebbe spaventarli ed è preferibile cominciare con frasi più dolci.

“Non riuscivo a smettere di guardarti le mani prima. E ad immaginare cosa potrebbero farmi”
“Immagina la mia bocca. E come potrebbe baciarti”

Queste frasi, a differenza delle precedenti, sono molto più spinte. L’ultima in particolare lascia molto spazio all’immaginazione dell’uomo. Seno, sedere e labbra sono i simboli dell’erotismo per eccellenza e giocare con la fantasia, lasciando intendere ciò che si potrebbe fare è sicuramente un buon modo per eccitare il tuo uomo.

 

 

Lascia un commento

diciannove + otto =