Come fare i capelli ondulati di Belen?

Tutte pazze per i capelli ondulati di Belen Rodriguez, ma come si fanno? Oggi sveleremo il suo segreto per avere onde perfette e definite in qualsiasi occasione.

La showgirl argentina vanta sempre una messa in piega impeccabile. Certo, direte, non c’è da stupirsi visto che può permettersi i migliori hair stylist italiani. Eppure Belen riesce ad ottenere beach waves perfette anche a casa: come fa? Il suo segreto è alla portata di tutti.

Come fare le onde ai capelli in stile Belen Rodriguez?

Le onde sui capelli di Belen non sono solo belle e definite, ma durano nel tempo. Resistono a ore di diretta, a lunghe serate vip, a balli sfrenati e ad interminabili viaggi in aereo. Niente a che vedere con le onde che otteniamo noi comuni mortali con colpi di spazzola e phon, che si increspano e si sfaldano dopo appena mezzora di condizioni avverse.

Possibile che non riusciamo ad ottenere i capelli ondulati di Belen Rodriguez? Ci vuole un miracolo? In realtà, Belen non nasconde il suo segreto di bellezza, così come non fa mistero della sua dieta e dei suoi esercizi in palestra.

Per modellare la sua chioma, Belen usa una piastra triferro, una piastra per capelli formata da 3 tubi, in grado di scolpire perfettamente le onde. Funziona esattamente come la piastra per frisé: si divide la chioma in ciocche da passare nella piastra iniziando dalla radice. E’ importante tenere la piastra sul capello alcuni secondi e non strisciarla sulle lunghezze, ma aprirla e spostarla sulle punte. Infine si fissa il tutto con una lacca.

Per capelli rovinati che si spezzano prova Hair MegaSpray

Piastra Onde Bellissima di Imetec: ecco come Belen crea la sua piega ondulata!

belen onde capelli

La piastra triferro permette di ottenere onde morbide e perfettamente definite in modo facile e veloce. Belen la usa per fare i suoi capelli ondulati, ma non è l’unica celebrità  pazza per le beach waves: Jennifer Lopez, Selena Gomez, Jennifer Lawrence e Zoe Saldana amano sfoggiare onde glamour in ogni occasione.

Belen affida la suo hair styling alla piastra per capelli onde Bellissima di Imetec, che permette di ottenere due stili differenti: onde morbide e onde strette. Il rivestimento in ceramica consente una distribuzione omogenea del calore e una protezione completa dei capelli. La temperatura è regolabile su 3 diversi livelli, da 160° a 200°.

Ecco come usare la piastra Beach Waves per fare la piega a onde di Belen:

  1. usa la piastra onde di Belen solo su capelli asciutti e districati
  2. in caso di capelli mossi o ricci, disciplina prima la chioma per ottenere un risultato ottimale
  3. mantieni la posa per 5 secondi (se hai capelli ribelli e grossi allunga il tempo di posa fino a 8 secondi)
  4. spruzza la lacca fissante sulla chioma per un risultato duraturo
  5. dormi sulla piega per ottenere onde ancora più naturali!

E per ricci definiti scopri le spazzole arricciacapelli!

Segreti di bellezza dei capelli di Belen 2018

capelli belen 2018

Belen è fedele al taglio ideale per il suo viso: lungo, scalato o sfilato, sempre un po’ mosso. E’ un taglio che sta bene quasi a tutte e permette di sfoggiare diverse acconciature, adattando la chioma al look.

Inoltre, la showgirl argentina, ha optato per delle schiariture più intense sulle lunghezze. Il suo shatush è concentrato soprattutto sulle lunghezze, ma coinvolge anche altre zone della chioma, in modo da dare volume ai capelli e luce al volto. Per eseguire le shatush di Belen rivolgetevi ad un bravo parrucchiere: per un effetto naturale è importante che le schiariture siano tono su tono e che siano effettuate nei punti giusti, cose che solo un hair stylist professionista può eseguire alla perfezione.

Avete notato che i capelli ondulati di Belen sono sempre fluidi, morbidi e lucenti? Merito di prodotti professionali, come quelli della linea Cotril. In un’intervista la showgirl ha dichiarato di usare che lascia i capelli soffici e luminosissimi.

Leggi anche: come avere il fisico di Belen!

 

 

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − sei =