Diete gustose efficaci: quali sono e come funzionano

Che una dieta possa essere gustosa e al tempo stesso efficace sembrerebbe quasi un paradosso. In realtà non è più così. Il tempo delle diete drastiche è infatti ormai molto lontano, tanto che la stessa parola dieta non è più sinonimo di rinunce e restrizioni. D’altra parte per perdere peso, non è sempre necessario dover rinunciare a tutto, o almeno non per forza ai cibi più gustosi.

Diete gustose efficaci: la dieta del cioccolato

Pensiamo al cioccolato, per esempio, un alimento da sempre demonizzato in quanto considerato responsabile di chili di troppo e aumento di peso. E invece non è affatto così, o perlomeno non è così per tutte le varietà di cioccolato. Il cioccolato fondente, in particolare, avrebbe addirittura proprietà dimagranti.

E’ stato infatti provato che, abbinando un po’ di cioccolato fondente alla dieta, è possibile incrementare la perdita di peso del 10%. E non solo il cioccolato fondente è anche uno degli ingredienti base di Choco Lite, un integratore dimagrante che riesce a farti perdere peso in modo naturale ma soprattutto con gusto.

Questo prodotto, infatti, altro non è che polvere di cacao capace di sciogliere il grasso in eccesso, ma anche combattere acne e cellulite. Utilizzare Choco Lite è molto semplice. Basta diluire un paio di cucchiai in un bicchiere di latte e il gioco è fatto. Avrai una bevanda gustosissima e che potrà sostituire la tua colazione, o ancora il pranzo o la cena.

Choco Lite truffa: scopri se funziona davvero!

Choco Lite riuscirà a saziarti e bloccare la fame nervosa, aiutandoti a perdere peso in modo naturale e senza troppi sforzi. Insomma una vera e propria dieta del cioccolato, assolutamente gustosa ed efficace.

E non solo: Choco Lite può essere utilizzato anche come integratore in ambito sportivo. Se assunto prima degli allenamenti è infatti in grado di migliorare le prestazioni sportive. Successivamente, invece, aiuta a ricostruire le cellule dei muscoli. Insomma un prodotto completo e naturale, che può essere assunto da chiunque perché non presenta alcuna controindicazione.

Assumerlo inoltre è molto semplice. Alle donne basterà aggiungere 1-2 cucchiai in 250 ml di latte. Gli uomini, invece, avranno bisogno di un dosaggio più alto (2-3 cucchiai) avendo un fabbisogno calorico più elevato. L’integratore va assunto due volte al giorno: una volta al mattino e un’altra volta nel corso della giornata.

Diete gustose efficaci: la dieta del cioccolato di Sorrentino

E sempre fra le diete del cioccolato rientra la dieta Sorrentino. Questa dieta, infatti, che promette di far perdere quattro chili in un mese, non esclude ma piuttosto incoraggia il consumo di un quadretto di cioccolato fondente al giorno. Non solo, questa dieta lascia il via libera anche alla pasta, e rientra quindi a pieno titolo fra le diete gustose e al tempo stesso molto efficaci.

Si tratta di una dieta consigliata soprattutto per tornare in forma dopo un periodo di eccessi ed eliminando diversi alimenti, fra cui carne, pesce e uova, non può essere seguita per molto tempo.

Dimagrire senza rinunce: altre soluzioni

Al di là dei regimi alimentari, tuttavia, che possono avere sempre qualche piccola controindicazione, per dimagrire è possibile provare anche altre strade. Una fra queste è ad esempio quella degli integratori naturali, come piperina e curcuma, o ancora il caffè verde, in grado di drenare i liquidi e stimolare il metabolismo.

E non solo, anche alcuni aminoacidi sono particolarmente indicati per favorire la perdita di peso. E’ quindi possibile assumere integratori a base di aminoacidi per dimagrire, oppure consumare alimenti ricchi di proteine. In quest’ultimo caso, però, il rischio è di favorire un tipo di alimentazione iperproteica che potrebbe provocare forti squilibri nutrizionali. In particolare un eccesso di proteine andrebbe a sovraccaricare alcuni organi, come fegato e reni.

Per questo, se vuoi evitare di variare la tua alimentazione e sei invece più tentato di provare rimedi esterni, allora il consiglio è di acquistare i cerotti dimagranti. Si tratta di una soluzione meno invasiva ma altrettanto efficace.

I cerotti dimagranti funzionano? Scopri di più!

Questi cerotti, infatti, consentono il rilascio di sostanze in grado di accelerare il metabolismo e sciogliere il grasso localizzato nei punti più critici. Un vantaggio non da poco se si considera che qualsiasi dieta o integratore non è in grado di agire su un punto specifico del corpo, ma si limita solo a far perdere peso.

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − due =